Callejon, lavoriamo tutti per un sogno

Callejon, lavoriamo tutti per un sogno

Callejon, lavoriamo tutti per un sogno

"Nella ripresa l'abbiamo riportata sul palleggio, la nostra natura e abbiamo fatto meglio". Sono curioso di leggere il referto visto che non ho detto nulla di male. Il mister ci ha spronato e nel secondo tempo abbiamo ribaltato la gara.

Fiorentina-Juventus, Bernardeschi segna ed esulta contro la sua ex squadra
La Fiorentina ha continuato a lottare ma senza la spinta iniziale anche per le tante energie spese nel primo tempo . Da segnalare il record di spettatori presenti allo Stadio "Artemio Franchi " per una partita di Serie A .


"Europa League? Vediamo come usciamo da questa partita e quanti ne possiamo alternare, siamo limitati numericamente in questo momento e spero che l'infortunio di Chiriches sia qualcosa di molto veloce perchè ne avremo molto bisogno. Comunque ho visto la ripresa dall'alto e mi sono divertito". Più forti della Juve? Questa è una famiglia, lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo in testa. Si giocherà in 14-15 fino alla fine, contando sulla capacità di sacrificarsi di tutti, sulla fame di vittoria e sulle capacità tecniche di una squadra che ha dimostrato di saper superare sempre le difficoltà in campo. "Oggi abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così, rimanendo tranquilli". "Affronteremo la partita nel miglior modo possibile, accettando lo stress fisico ma sperando che dal punto di vista mentale sia il meno faticoso possibile".

Latest News