Cecilia Rodriguez e la risposta che gela Francesco Monte

Isola dei Famosi 2018 scandalo Monte la rabbia di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e la risposta che gela Francesco Monte

Ovviamente i fan e gli amici del ragazzo fanno a gara per difenderlo, e persino l'ex cognata Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire un gesto di conforto e vicinanza.

Archiviata la storia di 8 mesi con la Pugliese e nonostante vari flirt imputatigli dal gossip, Francesco Monte è stato fidanzato oltre 4 anni con Cecilia Rodriguez.

Non sembra esserci tregua per il povero Francesco Monte. Non si può dire che Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte, sia stata gentile nel commentare i fatti che hanno visto coinvolto Francesco Monte all'Isola dei Famosi. "Che ca**o me ne frega a me?"

Conferenza Stampa Baglioni, Favino, Hunziker prima della Finale di Sanremo
Mi ha detto subito: 'Ma quel ballo succinto?'", ha detto la showgirl svizzera con la consueta ironia. Affiatamento che li sta portando a condurre un Festival davvero ben fatto.


Dopo essere stata travolta da un ciclone mediatico a causa del suo chiacchieratissimo rapporto con Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di tenersi molto ben lontana dal prossimo scandalo. L'ex tronista ha commentato la questione con un lungo post su Instagram prima di rivolgersi alla legge. Intanto l'ex fidanzato Francesco Monte sta vivendo un momento difficile per via di voci su un presunto uso di spinelli che avrebbe fatto sull'Isola dei Famosi, proprio nell'edizione di quest'anno, condotta sempre da Alessia Marcuzzi insieme all'inviato Stefano De Martino.

Su questa sempre più intricata vicenda, però, si sono espressi un po' tutti, e la maggior parte della gente si è schierata dalla parte di Monte, soprattutto dopo aver saputo che non esistono prove a conferma della tesi di Eva.

Secondo la Henger infatti Francesco è un consumatore abituale di marijuana e ha messo tutti i concorrenti del reality in un grande rischio legale.

Latest News