Conferenza Stampa Baglioni, Favino, Hunziker prima della Finale di Sanremo

I tre conduttori del Festival

Conferenza Stampa Baglioni, Favino, Hunziker prima della Finale di Sanremo

D'altra parte, il buon Pierfrancesco ha qualche motivo di sentirsi narciso: ormai le donne italiane lo hanno eletto a sex symbol nazionale, un Mastroianni 2.0 che sperano di vedere in déshabillé prima della sigla finale, come dimostra l'hashtag #Favinonudo, in queste ore stabilmente trend-topic. "Il merito è dei miei colleghi Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che è stata una squadra meravigliosa".

"In scena ha portato molta sicurezza, controllando la paura ma di avere quella cosa in più che ti permetta di sorprenderti. Mi ha detto subito: 'Ma quel ballo succinto?'", ha detto la showgirl svizzera con la consueta ironia.

Michelle Hunziker, commossa, ha saluto la sala stampa sempre con il suo sorriso smagliante e ha sentitamente ringraziato Claudio Baglioni di aver creduto in lei e in Pierfrancesco Favino, ammettendo che gli mancheranno tantissimo perché sono molto divertiti nonostante le difficoltà e le criticità che un Festival può comportare. Insieme al 'capitano' Claudio Baglioni hanno intonato 'Bella senz'anima'. Affiatamento che li sta portando a condurre un Festival davvero ben fatto. Sono quasi nove anni che gli dico dieci volte a sera: abbassa il volume, e lui in queste sere ci guarda, ci lancia i cuscini e dice: almeno potete abbassare? Pochi mesi fa Favino è stato protagonista sul grande schermo con un altro film, 'Chi mi ha visto?', girato con Beppe Fiorello e coprodotto anche dalla Rosa, società di Rosario Fiorello, ieri superstar e motore degli ascolti da record del festival.

10 febbraio, è il "giorno del ricordo"
Il giorno del ricordo dei massacri delle foibe , della questione triestina nella giornata che commemora tutte le vittime italiane. Il primo appuntamento si svolgerà al Castello del Monferrato.


E stasera si replica con il quarto appuntamento di questo sorprendente Sanremo 2018 che decreterà il vincitore e il podio dei primi tre tra le Nuove Proposte: si esibiranno nuovamente tutte e otto a cominciare da Leonardo Monteiro seguito da Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva e Lorenzo Baglioni (nessuna parentela con il direttore artistico, semplice omonimia).

(Agenzia Vista) Sanremo, 09 febbraio 2018 Le prove del balletto che ha infiammato il teatro Ariston. Pierfrancesco Favino è riuscito a stupire con la sua pronuncia inglese e con la bravura dimostrata nel saper interpretare diversi ruoli a seconda delle necessità. Classe 1982, ha studiato fra la Germania e Londra.

Latest News