La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker

I tre conduttori del Festival

La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, dopo aver lasciato scorrere le immagini di alcuni momenti passati in compagnia di Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni prima dell'inizio del Festival di Sanremo 2018, stava presentando la successiva canzone in gara. Se gli abiti delle prime due serate non hanno suscitato particolare scalpore, è con la terza serata che il pubblico del web si è scatenato. Ma anche loro non sono esenti da errori. La particolarità del vestito era proprio la scollatura, un'apertura quasi scioccante al centro del seno della presentatrice ma che non ha fatto trasparire neanche l'ombra del topless (probabilmente Michelle e il suo team di consulenti hanno fissato al meglio l'abito affinché non si spostasse neanche di un millimetro).

Il Napoli travolge anche la Lazio: 4-1, azzurri sempre in vetta
Per Zenga è il quarto risultato utile consecutivo. "Se sarà sufficiente, non lo so, ma ce lo metterò". Il Napoli vola sul velluto, per la Lazio invece piove sul bagnato dopo una settimana terribile.


Ma la vera disfatta è stata quella del secondo abito. Ma sarà per la vicinanza di San Valentino, un "cinguettio" assolve la Hunziker: "Se il prezzo da pagare per aver sposato Tomaso Trussardi è indossare quello scempio di abiti, allora Michelle Hunziker è perdonata". Non ci sono dubbi: con questo look Michelle Hunziker si è dimostrata una delle presenze femminili più affascinanti del palco dell'Ariston. "La collana della Hunziker è stata gentilmente offerta dai Casamonica?", si domanda ironicamente un utente su Twitter, mentre un'altra definisce il collier indossato dalla conduttrice "da "nigga". "Lei (il sindaco, ndr) diceva 'Io sono qui'?" Ma è l'ultimo cambio d'abito della serata a lasciare il pubblico senza fiato: un principesco omaggio ai fiori di Sanremo, con una larghissima gonna rosa, che sembra composta da tanti petali. Speriamo che la conduttrice possa rifarsi questa sera con Moschino, e nell'ultima serata grazie al ritorno di Armani Privé.

Latest News