Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa

Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa

Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa

La Toffa ha confessato per la prima volta in televisione che in questi due mesi ha dovuto combattere contro il cancro: una confessione a dir poco shock che ha lasciato anche i conduttori stessi della trasmissione di Italiauno senza fiato, anche perchè poi Nadia ha fatto un bellissimo discorso che ha fatto emozionare tantissimo tutto il pubblico che in quel momento stava seguendo Le Iene in televisione. "Prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia".

"Quando vedi la prima ciocca di capelli che ti rimane in mano è una cosa fisica molto forte". Ora però sta benissimo: "E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi".

Tutti senza parole durante il racconto di Nadia Toffa.

La iena del programma tv di Italiauno, infatti, ha rivelato che lo scorso 5 febbraio si è sottoposto ad un controllo medico che le ha dato un responso più che positivo: il cancro è stato sconfitto e quindi Nadia ha combattuto e ha vinto la sua battaglia contro il male oscuro.

Piacenza, corteo anti-Casapound: scontri con polizia
Circa 400 manifestanti, hanno letteralmente aggredito le forze dell'ordine che presidiavano il centro cittadino e la zona della sede.


La Toffa ha concluso la sua rivelazione ringraziando tutti coloro che le hanno dimostrato la vicinanza e l'affetto e ha pregato di trattarla come tutti gli altri e come sempre. "Anche su consiglio dei medici ho affrontato questa cosa mettendoci tutta la mia carica per curarmi". E sono pure più belli dei miei. Mi sono detta in quei momenti duri: "se ce la fa uno scricciolo come lei, perchè non ce la posso fare io?" "Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi!".

Vi riproponiamo l'intervista che Nadia Toffa ha rilasciato qualche settimana fa a Verissimo, da Silvia Toffanin.

Nella puntata di domenica, l'atteso ritorno di Nadia Toffa. Poi ci sono tante cose che contano: il buonumore, l'affetto, gli stili di vita. Vi chiedo tanta normalità, continuate a prendermi in giro. "Criticatemi se volete, ma non trattatemi da malata".

Latest News