Napoli, Sarri: "Mi ha dato gusto vedere questa squadra dall'alto"

Napoli, Sarri:

Napoli, Sarri: "Mi ha dato gusto vedere questa squadra dall'alto"

Un successo da dedicare allo sfortunato Ghoulam e che aumenta l'autostima di una squadra che, da quanto visto stasera, è tornata a giocare su livelli di eccellenza assoluti e a mettere paura agli avversari. Abbiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito e non giocando il nostro calcio. "Nella ripresa l'abbiamo riportata sul palleggio, la nostra natura e abbiamo fatto meglio". Vedere il mio Napoli dall'alto nella ripresa mi ha dato gusto.

"Abbiamo fatto un mese in cui ci siamo potuti allenare con continuità, abbiamo pagato ritmi di allenamento". Ero arrabbiato per l'allontanamento, perchè l'unica cosa che ho detto è stata contestare che il fallo di Milinkovic Savic fosse da espulsione e non da ammonizione. "Come la squadra, anche il pubblico è molto più maturo di qualche anno fa" conclude il tecnico sostenendo quindi che Napoli è pronta per lo scudetto. L'infortunio di Ghoulam ci ha colpito emotivamente e sul morale.

" "Lotta Champions? Non siamo degli intrusi e non siamo lì a caso".

Monza, madre e figlia trovate morte in casa: si indaga
Madre e figlia, di 85 e 57 anni, sono state trovate prive di vita nel pomeriggio presso un'abitazione di Ornago, nel Monzese. In alcuni punti dell'abitazione, forse eccessivamente pulita, i militari avrebbero rilevato tracce di sangue ripulite .


A Simone Inzaghi non resta invece che rimpiangere la Lazio del primo tempo e ammettere il doppio ko contro il Napoli, un 8-2 tra andata e ritorno: "Dispiace - spiega il tenico della Lazio - perché dopo il primo tempo non c'erano avvisaglie di un simile ko". Ora dovremo ripartire subito, già giovedì in Europa League. "Ora vediamo come siamo usciti da questa partita, vediamo quanti ne possiamo alternare, anche se siamo limitati a livello numerico, spero che l'infortunio di Chiriches sia qualcosa di molto veloce".

La Lazio cade in casa del Napoli per 4-1 e domani potrebbe essere scavalcata da Roma e Inter. Dobbiamo continuare a lavorare bene, rimanere carichi e mettere tutto quello che abbiamo in ogni partita.

Latest News