Premier League, Tottenham-Arsenal 1-0: decide Kane

La Juve prepara il super colpo: bomber da 50 gol in estate

Fonte Getty Images

Prossima avversaria in Europa dei londinesi sarà proprio la Juventus. La tripletta contro il Sassuolo e la rete contro la Fiorentina, arrivata sull'unico pallone utile avuto nel corso della partita, hanno saziato la fame dell'argentino, che però vuole zittire definitivamente le critiche tornando decisivo nella fase finale di Champions League. "Grande squadra. Molto felice di arrivare a 50 goal" il tweet di giubilo del Pipita, autore del gol che ha chiuso il match dopo una partita meno brillante del solito, ma spietato ed efficace come non mai.

Higuain chiama, Kane risponde.

Carro funebre senza assicurazione, fermo con la salma a bordo
La validità delle assicurazioni semestrali scadute parte solo dopo la mezzanotte del giorno successivo al saldo. Un carro funebre , che aveva appena caricato la salma dopo un funerale, è finito sotto sequestro .


L'Arsenal cerca la quarta doppietta contro il Tottenham in Premier League: i Gunners hanno vinto sia l'andata che il ritorno contro questo avversario nelle stagioni 2004-05, 2007-08 e 2013-14; di contro gli Spurs hanno ricominciato a conquistare punti in questo derby dopo un periodo fatto di diverse sconfitte e la gara dell'Emirates dello scorso 18 novembre - vinta 2-0 dai padroni di casa - ha messo fine a più di 3 anni di imbattibilità. "E' un giocatore fantastico, e' ancora giovane e il Tottenham e' fortunato ad averlo in squadra". Ci sono anche Robert Lewandowski e Higuain, ma lui è forte, bravo di testa, veloce, tecnico, può segnare con un tocco, può dribblare. Senza dubbio, Kane è tra gli attaccanti più forti e decisivi al momento nel panorama internazionale.

Latest News