Sassuolo, Iachini: "Babacar ha bisogno di essere nella partita"

Sassuolo-Cagliari probabili formazioni e statistiche

Sassuolo, Iachini: "Babacar ha bisogno di essere nella partita"

Il tecnico ascolano: "Voglio la squadra dimostri quello che ha dimostrato sempre, tranne che contro la Juventus, ovvero spirito e organizzazione".

La gara di domani contro il Cagliari è fondamentale per il Sassuolo.

Calciomercato Genoa, Ballardini: "El Yamiq acquisto azzeccato"
Passare alla difesa a quattro? Sulla coppia d'attacco: "La coppia Galabinov-Pandev ha fatto bene con la Lazio ". Gli assenti? Sono quelli che sapete: "Rosi, Taarabt, Veloso, Rossi, Izzo e lo squalificato Rossettini".


Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del 'Mapei Stadium'.

Sugli avversari: "Affrontiamo un'ottima squadra quadrata e compatta". Riparte in velocità e ha qualità tecniche, sono organizzati. Invariato il tridente offensivo: Babacar si è già preso la posizione di prima punta a scapito di Matri - grande ex della partita - sugli esterni Domenico Berardi e quel Politano che la società ha trattenuto a Reggio Emilia. Il Cagliari gioca allo stesso modo sia in casa che fuori. Hanno attaccanti veloci e bravi negli inserimenti. Non mi aspetto una partita dagli alti contenuti spettacolari, da parte nostra punteremo come sempre a fare la nostra parte. Cosa chiedo al Sassuolo? Ci stiamo lavorando molto. Anche il Cagliari comunque non può considerarsi del tutto tranquillo: in coda il ritmo si è decisamente alzato nelle ultime settimane, per questo vincere le sfide dirette riveste un'importanza particolare. Sono convinto che presto torneranno a fare quello che sanno fare. "Siamo convinti che ci possa dare una mano".

Latest News