Ultime Juventus, allarme Barzagli: il calciatore rischia di saltare il Tottenham

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Una squadra arbitrale di tutto rispetto e di grande affidamento, per una delle partite di questo turno di Champions che si preannuncia estremamente equilibrata e che sarà presumibilmente decisa nella sfida di ritorno del prossimo Marzo, nella straordinaria cornice di Wembley, che ospita temporaneamente il Tottenham in attesa che venga completato il nuovo impianto di casa degli Spurs.

In diretta tv Juventus-Tottenham sarà trasmessa in esclusiva su #mediaset premium (canale Premium Sport) e in diretta streaming su Premium Player. Era proprio Felix Brych a dirigere la finale dello scorso anno tra la Juventus e il Real Madrid, terminata 4-1 per i blancos. A centrocampo Pjanic in regia con Khedira e Bentancur mezze ali; quest'ultimo favorito su Marchisio e Sturaro.

Conte: "Morata? Non so se ha finito la stagione…"
Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Non ho mai pensato, nemmeno per un istante, di dimettermi". Il mio impegno per il club e quello dei miei giocatori è totale.


Precedenti: primo confronto diretto tra le due squadre nelle coppe europee.

La Champions si avvicina e la Juve concentra tutte le sue energie sulla prima delle due sfide contro il Tottenham, in programma martedì 13 febbraio all'Allianz Stadium. Per l'andata degli ottavi di finale della Champions League, Allegri vuole schierare la migliore formazione a disposizione ma purtroppo deve fare a meno di Dybala, ancora ai box per un infortunio. Davanti, accanto ai confermatissimi Mandzukic e Higuain, dovrebbe trovare posto Douglas Costa, particolarmente pimpante nello spezzone di gara giocato a Firenze, con la carta Bernardeschi da giocare eventualmente in corso d'opera.

Latest News