Callejon: "Vittoria importantissima, dedicata a Ghoulam"

Callejon:

Callejon: "Vittoria importantissima, dedicata a Ghoulam"

Nel post-partita dopo la vittoria contro la Lazio ha parlato così a Premium Sport l'attaccante azzurro Josè Maria Callejon. "Abbiamo fatto unpartitone, giocando con gambe e cuore fino alla fine - diceancora lo spagnolo -". Siamo una famiglia e lavoriamo per un sogno che abbiamo in testa: questa vittoria è dedicata a loro due. "Il pareggio prima di tornare negli spogliatoi è stato importantissimo, per l'espulsione di Sarri, meglio che esca lui che noi in campo (dice scherzando, ndr)". Il pareggio a fine primo tempo è statoimportantissimo, nella ripresa siamo stati più attenti econcentrati.

Samp, Giampaolo: "Io al Napoli se va via Sarri? Vi spiego…"
Non è stata una punizione, pensavo già di sostituirlo, ma deve stare sereno perché per noi è comunque un valore aggiunto. Su Sarri e il Napoli : "Io al Napoli dopo Sarri? Per ora eviterei certi discorsi, non portano da nessuna parte".


"Abbiamo subìto il gol in avvio, però non ci siamo disuniti ed abbiamo impresso il nostro gioco". La Juve aveva vinto mettendoci pressione, ma stiamo bene e siamo in forma va bene così. "Èdal primo giorno di ritiro che lavoriamo per lo Scudetto:vogliamo continuare a vincere". I dettagli faranno la differenza, come ad esempio mentalità e concentrazione.

Latest News