Callejon: "Vittoria importantissima, dedicata a Ghoulam"

Callejon:

Callejon: "Vittoria importantissima, dedicata a Ghoulam"

Nel post-partita dopo la vittoria contro la Lazio ha parlato così a Premium Sport l'attaccante azzurro Josè Maria Callejon. "Abbiamo fatto unpartitone, giocando con gambe e cuore fino alla fine - diceancora lo spagnolo -". Siamo una famiglia e lavoriamo per un sogno che abbiamo in testa: questa vittoria è dedicata a loro due. "Il pareggio prima di tornare negli spogliatoi è stato importantissimo, per l'espulsione di Sarri, meglio che esca lui che noi in campo (dice scherzando, ndr)". Il pareggio a fine primo tempo è statoimportantissimo, nella ripresa siamo stati più attenti econcentrati.

Ultime Juventus, allarme Barzagli: il calciatore rischia di saltare il Tottenham
Era proprio Felix Brych a dirigere la finale dello scorso anno tra la Juventus e il Real Madrid , terminata 4-1 per i blancos. A centrocampo Pjanic in regia con Khedira e Bentancur mezze ali; quest'ultimo favorito su Marchisio e Sturaro.


"Abbiamo subìto il gol in avvio, però non ci siamo disuniti ed abbiamo impresso il nostro gioco". La Juve aveva vinto mettendoci pressione, ma stiamo bene e siamo in forma va bene così. "Èdal primo giorno di ritiro che lavoriamo per lo Scudetto:vogliamo continuare a vincere". I dettagli faranno la differenza, come ad esempio mentalità e concentrazione.

Latest News