Doppietta di Under e la Roma vola

Roma, contro il Benevento Di Francesco ritrova De Rossi e Schick

Roma Benevento/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live

Sono stati proprio i sanniti ad andare in vantaggio al 7' al termine di una bella azione manovrata e conclusa in rete da Guilherme con propria serpentina tra gli statici difensori romanisti.

ROMA (4-2-3-1): Alisson - Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov - Gerson, Strootman - El Shaarawy (55′ Defrel), Cengiz Ünder (81′ De Rossi), Perotti (88′ Schick) - Džeko.

Formazione ufficiale Benevento (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djmsiti, Costa, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, D'Alessandro, Brignola. Nei primissimi minuti di gara il Benevento cerca di sfruttare l'effetto sorpresa e si getta con spavalderia all'attacco, nel tentativo di mettere in difficoltà la Roma. Finita? Per niente. Brignola segna la rete del 4-2 un minuto dopo, e in pieno recupero Defrel, su calcio di rigore, porta il risultato sul definitivo 5-2. Dopo un lungo periodo opaco, la Roma sembra tornata ad avere un passo da squadra da vertice: "C'è ancora tantissimo di fare ma la squadra, nonostante il cambiamento del metodo di lavoro, ha assimilato quanto chiedevo. È stato un bel gesto". Il ventenne Turco, sbloccatosi una settimana fa contro il Verona, con il gol che decise la partita, trafigge per ben due volte Puggioni, prima al 62' per il 3-1, e poi al 75' per il 4-1.

Roma Benevento è trasmessa in diretta tv dalle due emittenti a pagamento: sul satellite i canali sono Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (in questo ultimo caso il codice d'acquisto è 412177), mentre sul digitale terrestre dovete andare su Premium Sport e Premium Sport HD. Ci pensa poi Federico Fazio a pareggiare i conti. E su Under: "Inizia a parlare bene. Gli auguro di fare tanti altri gol per noi". Il sistema di gioco l'ho cambiato anche per facilitare i suoi movimenti. Colpa della solita, cronica, imprecisione ma anche di una connaturata lentezza nella manovra. "In questo momento è come se giocassero un triangolo a tre un po' differente, per avvicinare Nainggolan - oggi anche Defrel - nel fraseggio con gli attaccanti e devo dire che questo ci sta aiutando".

Joaquin Phoenix in trattative per interpretare il Joker nel film Philips
Jared Leto ha di recente interpretato il Joker in Suicide Squad ed è probabile che riprenderà il ruolo in Suicide Squad 2, ma non sarà presente in questo film.


PRIMO TEMPO Approccio morbido dell'undici di Eusebio Di Francesco.

El Shaarawy 6: il faraone è poco brillante anche se le occasioni avute sono state sfruttate al massimo.

Queste le sue parole: "Abbiamo trovato una squadra sbarazzina all'inizio, come sempre creiamo tanto in fase offensiva ma mi disturbano i gol subiti. Però mi infastidiscono molto di più i due gol presi". Uno a zero per il Benevento, con la Roma che deve rimboccarsi in fretta le maniche, se non vuole rimpiombare nel tunnel da cui sembrava essere uscita. Non rincorre l'avversario come al suo solito, segno di una non ottimale condizione fisica ma anche e soprattutto che il mercato di gennaio lo ha segnato psicologicamente.

Latest News