Grasso: 'Tetto stipendi a Consiglio Senato'

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Musumeci non ha tardato a rispondere per le rime ricordando a Grasso che da otto anni è la sinistra a guidare la Sicilia ed ad amministrarla, facendo riferimento non solo al governo Crocetta ma anche ad una parte consistente del governo Lombardo dopo l'alleanza con il Pd. Grasso si riferiva all'emergenza idrica in corso e a Palermo capitale della Cultura 2018 quando ha detto: "Quest'anno Palermo è la Capitale italiana della Cultura, ma se non c'è l'acqua cosa se ne fa una città della cultura? Solo così si riconquista la fiducia dei cittadini". Anche perché il presidente del Senato vuole raccogliere voti proprio fra i delusi del Movimento 5 Stelle e del Pd: "Confidiamo sui delusi del Pd, su coloro che si astengono, nella speranza che si sveglino dal torpore e partecipino alle elezioni".

"Ho già in animo di convocare il Consiglio di presidenza del Senato per attuare, se ci sono le condizioni, ancora una volta il tetto agli stipendi per il personale".

VIAREGGIO CUP, Ecco le 39 squadre con i viola
Passano il turno le prime qualificate di ogni girone e le tre migliori seconde di ogni gruppo (A e B). Le 40 squadre sono state divise in 10 gironi (1 ,2,3,4,5,6,7,8,9,10), composti da 4 squadre.


"Sul tema della sicurezza non prendo lezioni da nessuno: né da Salvini, né da Renzi". "Ricordo da presidente del Senato diverse situazioni in cui sono stati ondivaghi - dice - Prima hanno detto sì alle unioni civili e poi no, lo stesso sullo ius soli o sull'euro". Sono trascorsi vent'anni e siamo sempre al punto di partenza. L'emergenza sotto i due governi Cuffaro, quello Lombardo e quello Crocetta ha portato ad un aumento della vasche dove mettere i rifiuti.

Latest News