Joaquin Phoenix in trattative per interpretare il Joker nel film Philips

Joaquin Phoenix Joker

Joaquin Phoenix in trattative per interpretare il Joker nel film Philips

La Warner non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Al momento Phillips sta riscrivendo la sceneggiatura del film insieme a Scott Silver, autore di un copione notevole come quello di 8 Mile, diretto nel 2002 da Curtis Hanson.

Secondo la fonte, Phillips e Phoenix avrebbero già avuto un primo meeting prima di capodanno, e sarebbe ormai solo questione di attimi prima dell'inizio delle negoziazioni ufficiali.

Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa
Ora però sta benissimo: "E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi". Vi chiedo tanta normalità, continuate a prendermi in giro. "Criticatemi se volete, ma non trattatemi da malata".


Come già riportato in passato, il film standalone di Joker lancerà un nuovo franchise parallelo che espanderà l'universo cinematografico DC con produzioni che presenteranno personaggi e storie alternative: delle pellicole autoconclusive ambientate in un proprio universo, e con una mitologia a sé stante, esattamente come i fumetti. Jared Leto ha di recente interpretato il Joker in Suicide Squad ed è probabile che riprenderà il ruolo in Suicide Squad 2, ma non sarà presente in questo film. In precedenza Leonardo DiCaprio era stato considerato per il ruolo del Joker, ma l'attore stesso si è chiamato fuori dalla competizione per arrivare alla parte.

Latest News