Meteo di sabato 10 e domenica 11 Febbraio 2018

Meteo di sabato 10 e domenica 11 Febbraio 2018

Meteo di sabato 10 e domenica 11 Febbraio 2018

QUALCHE FENOMENO ANCHE SU ADRIATICHE E NORD - Il centro depressionario attiverà nel contempo correnti di Grecale che rinnoveranno nubi e qualche fenomeno anche su Adriatiche e occasionalmente basso Piemonte, Val Padana centrale ed Emilia Romagna. Cielo nuvoloso, venti moderati.

Lunedì 12 Febbraio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, minima 7°C, massima 13°C.

Al centro isolati piovaschi su alta Toscana, Sardegna e coste del Lazio. Nel pomeriggio nubi irregolari su tutte le regioni con piogge e pioviggini sparse su Puglia, Calabria e Sicilia.

Inter, bufera su Brozovic. Anche Spalletti lo scarica
Dopo le prime partite di dicembre non abbiamo più vinto e la situazione si è fatta difficile anche per lui. Come ho detto, da quando sono all'Inter , questo spogliatoio - ha sottolineato - è unito e non c'è niente.


I venti spireranno deboli dai quadranti occidentali tendenti a rinforzare.

In questa domenica 11 febbraio, il sole sorgerà su Giovinazzo alle 6.55 e tramonterà alle 17.19, mentre la luna in fase calante leva alle 3.44 e cala alle 13.34. Seppur i fenomeni più intensi (anche oltre i 130 mm) rimarranno sullo Ionio, accumuli sino a 80/90 mm sono attesi sulla Sila greca, 50/60 mm su Sicilia tirrenica, bassa Calabria e Salento, specie occidentale. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 13°C, la minima di 10°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 1280m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 1150m, alle ore 4.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo deboli piogge su Molise e Sicilia. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 25km/h, moderati da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 27km/h. Il clima sarà dappertutto invernale con le minime in diminuzione e le massime senza particolari variazioni. Mari mossi o molto mossi.

Latest News