Meteo Italia: in arrivo pioggia, vento e locali nevicate in pianura

Meteo Italia: in arrivo pioggia, vento e locali nevicate in pianura

Meteo Italia: in arrivo pioggia, vento e locali nevicate in pianura

Già dalle prime ore di domani, lunedì 12 febbraio la nuvolosità andrà aumentando e qualche perturbazione interesserà le Marche e le zone più interne dell'Abruzzo, con neve anche a quote collinari.

Modelli METEO del 11 febbraio 2018: freddo e instabile in settimana, molta incertezza a seguire - Prossima settimana di febbraio che vedrà nuovi impulsi instabili provenienti dall'Atlantico raggiungere l'Italia. Da mercoledì ampie schiarite su tutta la regione con pioggia in serata sulla costa meridionale, ma il freddo non lascerà l'Abruzzo e le temperature minime continueranno ad essere piuttosto rigide.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Il centro depressionario, tra Lunedì 12 e Martedì 13, si sposterà dal mar Ligure verso il centro Italia e quindi il medio/basso Adriatico, influenzando con piogge e nevicate fino a bassa quota soprattutto l'Emilia-Romagna, il Triveneto e in maniera minore il Centro-Sud. Sul settore orientale e lungo la fascia costiera non si prevedono sostanziali variazioni almeno fino a stasera, anche se è previsto un temporaneo rinforzo dei venti di Libeccio (Garbino) con temperature in temporaneo aumento. Dopo i due episodi nevosi tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio in cui si era data per certa un'abbondante nevicata rivelatasi poi più contenuta, le previsioni di oggi annunciano precipitazioni su tutta la regione con un'allerta meteo diramata dal sito di Arpae nella tarda mattinata.

Temperature - Valori termici in diminuzione con valori sotto la media di 4/6°.

Latest News