Milan, nuova maglia sarà firmata Puma

Il Milan si veste di nuovo ufficiale l'accordo con Puma

Un pallone Puma con il logo del Milan

In 119 anni di storia l'AC MILAN ha vinto 18 titoli internazionali, tra cui 7 titoli UEFA Champions League ed è il club italiano di maggior successo a livello internazionale oltre che uno dei migliori nella storia del calcio. Il paese è lo stesso, si resta in Germania: il Milan vestirà abbigliamento Puma da luglio 2018 in poi.

Cambio di sponsor di maglia del club rossonero, che passa da Adidas a Puma.

Quello che il sito ufficiale del Milan ha - chissà quanto volutamente - omesso è che nel portfolio ricchissimo della Puma ci sono anche alcuni allenatori e tra questi, in cima alla lista c'è proprio quell'Antonio Conte che da mesi viene insistentemente accostato al Milan. Per Bjrn Gulden, ad di Puma, "quella dei rossoneri è una delle maglie più iconiche del calcio".

Meteo Italia: in arrivo pioggia, vento e locali nevicate in pianura
Da mercoledì ampie schiarite su tutta la regione con pioggia in serata sulla costa meridionale, ma il freddo non lascerà l'Abruzzo e le temperature minime continueranno ad essere piuttosto rigide.


AC MILAN si aggiunge all'importante roster di squadre di calcio partner di PUMA tra cui il Borussia Dortmund, l'Arsenal FC e le nazionali come Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana, Senegal e Repubblica Ceca.

Soddisfazione per l'accordo anche da parte di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan: "Esprimo particolare soddisfazione per l'annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio". Ebbene, tutti ricordiamo perfettamente il peso specifico avuto dall'azienda tedesca nell'accordo tra l'ex allenatore della Juventus e la Nazionale di calcio italiana, entrambi marchiati Puma. Un primo e probabilmente fatale esame è quello che il Milan affronterà nei 25 giorni che stanno per iniziare.

Latest News