Milan, nuova maglia sarà firmata Puma

Milan UFFICIALE Puma è il nuovo sponsor tecnico

Milan UFFICIALE Puma è il nuovo sponsor tecnico

In 119 anni di storia l'AC MILAN ha vinto 18 titoli internazionali, tra cui 7 titoli UEFA Champions League ed è il club italiano di maggior successo a livello internazionale oltre che uno dei migliori nella storia del calcio. Il paese è lo stesso, si resta in Germania: il Milan vestirà abbigliamento Puma da luglio 2018 in poi.

Cambio di sponsor di maglia del club rossonero, che passa da Adidas a Puma.

Quello che il sito ufficiale del Milan ha - chissà quanto volutamente - omesso è che nel portfolio ricchissimo della Puma ci sono anche alcuni allenatori e tra questi, in cima alla lista c'è proprio quell'Antonio Conte che da mesi viene insistentemente accostato al Milan. Per Bjrn Gulden, ad di Puma, "quella dei rossoneri è una delle maglie più iconiche del calcio".

Meteo Italia: in arrivo pioggia, vento e locali nevicate in pianura
Da mercoledì ampie schiarite su tutta la regione con pioggia in serata sulla costa meridionale, ma il freddo non lascerà l'Abruzzo e le temperature minime continueranno ad essere piuttosto rigide.


AC MILAN si aggiunge all'importante roster di squadre di calcio partner di PUMA tra cui il Borussia Dortmund, l'Arsenal FC e le nazionali come Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana, Senegal e Repubblica Ceca.

Soddisfazione per l'accordo anche da parte di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan: "Esprimo particolare soddisfazione per l'annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio". Ebbene, tutti ricordiamo perfettamente il peso specifico avuto dall'azienda tedesca nell'accordo tra l'ex allenatore della Juventus e la Nazionale di calcio italiana, entrambi marchiati Puma. Un primo e probabilmente fatale esame è quello che il Milan affronterà nei 25 giorni che stanno per iniziare.

Latest News