Napoli, non solo Siqueira: per la difesa spunta anche Paletta

Napoli per Ghoulam nessun sostituto sul mercato in prima squadra i Primavera D’Ignazio e Scarf

Napoli, non solo Siqueira: per la difesa spunta anche Paletta

La squadra ha bisogno di un terzino sinistro, visto che il rientro di Ghoulam è, molto ottimisticamente, previsto per aprile, ma il recupero potrebbe richiedere più tempo.

Se trovasse l'accordo con il Napoli, anche la squadra rossonera ci guadagnerebbe poiché cesserebbe il regime di "incentivo all'esodo" e Paletta percepirebbe un rimborso minore dal Milan. "Se c'è Giuntoli lo troverà, altrimenti no e andiamo avanti".

Olimpiadi invernali, "libera" rinviata e Carolina Kostner incanta tutti
La prova - una delle più attese di queste Olimpiadi - è stata rinviata a giovedì a causa del forte vento di Pyeongchang , che avrebbero reso impraticabile la discesa .


Secondo il giornalista Rai Ciro Venerato, intervenuto ieri durante la Domenica Sportiva, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli "sta valutando diversi profili per dare un sostituto di Mario Rui a Sarri". L'argentino però lascia qualche perplessità per quanto riguarda il ruolo poiché negli ultimi anni di carriera ha giocato prevalentemente come difensore centrale anche se in realtà precedentemente occupava il ruolo di terzino.

Insomma, il toto-terzino è appena cominciato dalle parti di Napoli, ma con tutta probabilità nei prossimi giorni uscirà fuori il nome di quello che sarà il giocatore che andrà a rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, rimasta orfana di Ghoulam quando l'incubo sembrava volgere verso il termine. Il calciatore, svincolato da settembre dall'Atletico Madrid, ha avuto l'ultima esperienza nella scorsa stagione in prestito al Valencia. Lo scorso anno, con la maglia del club spagnolo, ha subito un brutto infortunio al ginocchio e questo aumenta le perplessità sul suo tesseramento.

Latest News