Olimpiadi invernali, "libera" rinviata e Carolina Kostner incanta tutti

GettyImages-924116932

Olimpiadi invernali, "libera" rinviata e Carolina Kostner incanta tutti

L'appuntamento per tutti gli appassionati sarà anche oggi in diretta tv sui canali che trasmettono le Olimpiadi invernali di Pyeongchang: Rai Due, naturalmente canale numero 2 del telecomando, e il canale tematico Eurosport, disponibile per i Giochi solamente sul digitale terrestre di Mediaset Premium e non su Sky. Lo ha deciso la Fis nella mattinata coreana, dopo un'ispezione in pista fatta dalla giuria: troppo il vento in quota perché la gara - la prima del programma olimpico dello sci alpino - si potesse disputare senza mettere a rischio la sicurezza degli atleti. E' inoltre previsto per domenica un ulteriore miglioramento che dovrebbe garantire il regolare svolgimento della gara, anche se una decisione definitiva sarà comunque presa soltanto nella stessa giornata di domenica.

La prova - una delle più attese di queste Olimpiadi - è stata rinviata a giovedì a causa del forte vento di Pyeongchang, che avrebbero reso impraticabile la discesa. Nel corso della giornata, infine, Carolina Kostner e la coppia formata da Anna Cappellini e Luca Lanotte si esibiranno nei programmi corti validi per il team event del pattinaggio artistico.

Inter, Karamoh: "Che bello uscire tra gli applausi dei tifosi"
A volte relegarlo in quel settorino di campo a sinistra mi sembra una limitazione per il cavallo che è . Perišić ha cominciato in quella posizione da mezzala sinistra perché secondo me lo può fare.


Passando alla pista corta, i 1500 metri maschili li ha vinti il sudcoreano Lim Hyojun che ha regalato il primo oro alla nazione padrona di casa battendo il primatista mondiale della distanza, l'olandese Sjinkie Knegt, unico tulipano medagliato nello short track e già bronzo sui 1000 a Sochi. Gli italiani Davide Ghiotto, Andrea Giovannini e Nicola Tumolero, che non erano tra i favoriti, hanno terminato la finale in ottava, diciannovesima e ventesima posizione. Da loro ci si può aspettare qualche buon piazzamento tra i primi venti, ma il podio è fuori discussione.

Latest News