Salvini: "Lega scavalcheràForza Italia, no a inciuciChiudere moschee illegali"

Da sinistra Francesco Monaco, Matteo Salvini e Giuseppe Tagliente

Salvini: "Lega scavalcheràForza Italia, no a inciuciChiudere moschee illegali"

In merito alle parole del ministro della Giustizia Andrea Orlando, Salvini replica: "Se c'è qualcuno che è responsabile nei confronti degli italiani e della pace sociale è il Pd". "Non so aggiunge però - se anche di terrorismo". Il problema dell'Islam è che è una legge, non una religione: nel nome di un Dio impone una legge secondo me incompatibile con i nostri valori, i nostri diritti e le nostre libertà. "C'è dell'incompatibilità con i nostri valori" con i valori della nostra Costituzione". Condivide le scelte dell'assessore regionale Sonia Viale il segretario federale della Lega Matteo Salvini, che durante il tragitto dalla vecchia darsena di Savona fino a piazza del Popolo ad Albenga ha voluto fare prima tappa all'ospedale Santa Maria di Misericordia.

"Salvini ha un suo modo pirotecnico di parlare, usa uno stile che non è il mio. Invece, dopo il via libera della maggioranza di ieri in Parlamento, si preparano ad approvare l'ennesimo salva ladri". E un'Italia normale è un'Italia in cui si considera occupata una persona che ha un posto di lavoro e che guadagna abbastanza da mantenere la famiglia. Tradotto in maceratese, ahimè sulla cronaca nera, se il nigeriano indagato per l'omicidio di Pamela fosse condannato a una pena inferiore la galera non la vede.

Statte presente alla BIT di Milano
Domani mattina, alle 10.30, all'interno dello stand, la Regione presenterà, in conferenza stampa, le iniziative del 'Pacchetto Sicilia'.


"Quindi - ha concluso il segretario della Lega - condanno ogni genere ogni genere di violenza senza alcuna giustificazione ma condanno anche un governo che questa violenza forse la cerca". "Il nostro gazebo ha subito un'aggressione da parte di un gruppo composto da quattro donne vicine a gruppi di estrema sinistra", si legge in una nota diffusa dal candidato. "Entrambi gli atti, attentato e vicinanza, vanno condannati". "Chi predica e cosa predica". Lo facemmo quando ammazzarono Moro: abbiamo riempito le piazze e c'erano perfino i brigatisti in giro. "Di questo, e dei tempi previsti per l'apertura e la realizzazione degli interventi, chiederò ancora conto martedì in Consiglio comunale all'assessore ai Lavori Pubblici ed esponente della Lega, Paolo Fanghella".

"Dietro a questa moschea ci sono i fondi del Qatar".

Latest News