VIAREGGIO CUP, Ecco le 39 squadre con i viola

Viareggio 2018 sorteggiati i gironi ecco le avversarie della Juve

Viareggio 2018 sorteggiati i gironi ecco le avversarie della Juve

Quaranta formazioni sono ai nastri di partenza con squadre provenienti da ogni continente in quella che sarà una manifestazione che vedrà il confronto di scuole di calcio differenti e diverse. "Questa mattina, lunedì 12 febbraio, il sorteggio dei gironi presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio e domani (martedì 13 febbraio) alle ore 15 conferenza stampa al Porta Elisa con il DS Antonio Obbedio per esporre programma ed obiettivi di questa prestigiosa spedizione".

Girone 6: Juventus, Rijeka (Croazia), Benevento, Euro New York (Stati Uniti). La Fiorentina di mister Bigica è stata inserita nel girone 9 insieme a PAS Giannina (Grecia), Ascoli (Primavera2) e Pontedera (Beretti).

Questi i raggruppamenti: fanno parte del girone 1 Empoli, Nacional 1950 (Paraguay), rappresentativa Serie D e Livorno; nel Girone 2 ci sono Sassuolo, Bruges (Belgio), Spezia e Abuja (Nigeria); nel 3 troviamo Inter, Apia Leichhardt (Australia), Parma e Nania (Ghana); il girone 4 è composto da Sampdoria, Partizan Belgrado (Serbia), Venezia e Pisa; infine il girone 5 vede Torino, Cina Under 19 (Cina), Perugia e Garden City Panthers (Nigeria). Per il Milan sfifa al Club CAI (Argentina), alla Pro Vercelli e al Soccer Star New York.

Le partite del gruppo A saranno giocate lunedi 12, mercoledi 14 e sabato 17 marzo.

[TN] - Juve, Allegri allo scoperto: "Vedrò Napoli-Lazio e tiferò per i biancocelesti"
Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Dispiaceva prendere goal, per me andava più rivisto il fallo, il dubbio era quello.


Girone 10: Genoa, Az Alkmaar (Olanda), Spal, Lucchese. Le contendenti al titolo si affronteranno in gare di sola andata dalla durata di 90 minuti. Passano il turno le prime qualificate di ogni girone e le tre migliori seconde di ogni gruppo (A e B).

Le 40 squadre sono state divise in 10 gironi (1,2,3,4,5,6,7,8,9,10), composti da 4 squadre.

I tempi supplementari in caso di parità sono previsti solo per la finale.

Latest News