VIAREGGIO CUP, Ecco le 39 squadre con i viola

IMG 6993

VIAREGGIO CUP, Ecco le 39 squadre con i viola

Quaranta formazioni sono ai nastri di partenza con squadre provenienti da ogni continente in quella che sarà una manifestazione che vedrà il confronto di scuole di calcio differenti e diverse. "Questa mattina, lunedì 12 febbraio, il sorteggio dei gironi presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio e domani (martedì 13 febbraio) alle ore 15 conferenza stampa al Porta Elisa con il DS Antonio Obbedio per esporre programma ed obiettivi di questa prestigiosa spedizione".

Girone 6: Juventus, Rijeka (Croazia), Benevento, Euro New York (Stati Uniti). La Fiorentina di mister Bigica è stata inserita nel girone 9 insieme a PAS Giannina (Grecia), Ascoli (Primavera2) e Pontedera (Beretti).

Questi i raggruppamenti: fanno parte del girone 1 Empoli, Nacional 1950 (Paraguay), rappresentativa Serie D e Livorno; nel Girone 2 ci sono Sassuolo, Bruges (Belgio), Spezia e Abuja (Nigeria); nel 3 troviamo Inter, Apia Leichhardt (Australia), Parma e Nania (Ghana); il girone 4 è composto da Sampdoria, Partizan Belgrado (Serbia), Venezia e Pisa; infine il girone 5 vede Torino, Cina Under 19 (Cina), Perugia e Garden City Panthers (Nigeria). Per il Milan sfifa al Club CAI (Argentina), alla Pro Vercelli e al Soccer Star New York.

Le partite del gruppo A saranno giocate lunedi 12, mercoledi 14 e sabato 17 marzo.

Joaquin Phoenix in trattative per interpretare il Joker nel film Philips
Jared Leto ha di recente interpretato il Joker in Suicide Squad ed è probabile che riprenderà il ruolo in Suicide Squad 2, ma non sarà presente in questo film.


Girone 10: Genoa, Az Alkmaar (Olanda), Spal, Lucchese. Le contendenti al titolo si affronteranno in gare di sola andata dalla durata di 90 minuti. Passano il turno le prime qualificate di ogni girone e le tre migliori seconde di ogni gruppo (A e B).

Le 40 squadre sono state divise in 10 gironi (1,2,3,4,5,6,7,8,9,10), composti da 4 squadre.

I tempi supplementari in caso di parità sono previsti solo per la finale.

Latest News