Aereo della United Airlines perde la copertura di un motore: atterraggio d'emergenza

Usa atterraggio d’emergenza per aereo United motore cade a pezzi

L'aereo perde pezzi di motore in volo: i passeggeri riprendono la scena dai finestrini

Un volo United Airlines è stato costretto ieri ad effettuare un atterraggio di emergenza all' aeroporto di Honolulu, nelle Hawaii, dopo la rottura del rivestimento esterno di uno dei motori, che si è staccato cadendo nell'Oceano Pacifico. Alla vista del motore in quelle condizioni, sull'aereo si è scatenato il panico.

I piloti hanno immediatamente attivato le procedure d'emergenza chiedendo alla torre di controllo priorità per l'atterraggio: l'aereo è riuscito a toccare terra in sicurezza circondato da camionette dei vigili del fuoco pronte a qualsiasi evenienza. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Champions, la Juve incontra il Tottenham per l'ottavo di finale
SCELTE DIFFERENTILe assenze non contano. "Ci siamo abbassati dopo il 2-0, poi nel secondo tempo non abbiamo concesso più nulla". Siamo al 45', grandissimo spunto di Douglas Costa che affonda e viene atterrato da Aurier , per il secondo rigore di serata .


La Federal Aviation Administration ha annunciato che indagherà sull'incidente, così come farà il National Transportation Safety Board. "Il velivolo è atterrato e i passeggeri sono stati fatti scendere seguendo le normali procedure".

Latest News