Aereo della United Airlines perde la copertura di un motore: atterraggio d'emergenza

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Un volo United Airlines è stato costretto ieri ad effettuare un atterraggio di emergenza all' aeroporto di Honolulu, nelle Hawaii, dopo la rottura del rivestimento esterno di uno dei motori, che si è staccato cadendo nell'Oceano Pacifico. Alla vista del motore in quelle condizioni, sull'aereo si è scatenato il panico.

I piloti hanno immediatamente attivato le procedure d'emergenza chiedendo alla torre di controllo priorità per l'atterraggio: l'aereo è riuscito a toccare terra in sicurezza circondato da camionette dei vigili del fuoco pronte a qualsiasi evenienza. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Napoli-Lipsia, Sarri: "Dobbiamo essere competitivi anche con il turnover"
Siamo corti, ma cercheremo di fare equilibrismo e di fare una partita seria, senza inficiare il campionato. Il Napoli si prepara ad affrontare il Lipsia nella gara d'andata dei sedicesimi di Europa League .


La Federal Aviation Administration ha annunciato che indagherà sull'incidente, così come farà il National Transportation Safety Board. "Il velivolo è atterrato e i passeggeri sono stati fatti scendere seguendo le normali procedure".

Latest News