Choc alla Balduina: crolla la strada, le auto sprofondano nella voragine

Una grossa voragine si e' aperta in strada a Roma e alcune auto in sosta sono cadute all'interno. A cedere è stata un grande porzione di terreno proprio accanto a dove sono in corso dei lavori per la realizzazione di alcuni parcheggi interrati. Al momento non si segnalano feriti e la strada è chiusa al traffico. L'incidente si sarebbe verificato poco prima delle 18.

Sul posto, assieme al comandante dei vigili Diego Porta e Giuseppe Bracci, del XIV Gruppo MonteMario della Polizia Locale, anche i tecnici AceaAto2.

Oggi San Valentino, Mercoledì delle Ceneri
Cari giovani, vi auguro di vivere questo tempo di grazia come un ritorno all'amore del Padre, che attende tutti a braccia aperte. Durante la celebrazione del Mercoledì delle Ceneri il sacerdote sparge un pizzico di cenere benedetta sul capo o sulla fronte.


Le auto inghiottite dalla voragine sono sprofondate per oltre dieci metri. A crollare è stato un costone del cantiere sottostante che ha trascinato con sé parte della strada. Sembrerebbe che tempo fa sia stata segnalata una copiosa perdita d'acqua in zona.

Secondo quanto si è appreso uno dei palazzi che si affaccia su via Andronico è stato evacuato in attesa di verifiche di stabilità. Sul posto due squadre e il funzionario di servizio.

Latest News