Juve-Tottenham, Buffon "accusa" Bernardeschi per la punizione 2-2 di Eriksen

Juve-Tottenham, Buffon

Juve-Tottenham, Buffon "accusa" Bernardeschi per la punizione 2-2 di Eriksen

C'è stato un lungo colloquio tra Gianluigi Buffon e Federico Bernardeschi.

Dopo essersi portata in vantaggio di due goal, la Juventus ha fallito un rigore con Higuain (il secondo della serata) e si è fatta rimontare per il 2-2 finale dal Tottenham, complicando di parecchio i piani per il ritorno in quel di Wembley.

Turchia, il grande risiko del gas cipriota dell'Eni
In realtà, che potesse accadere qualcosa di simile a quanto successo alla nave del Cane a sei zampe, non era imprevedibile. La nave resta quindi in posizione in attesa di ulteriori disposizioni.


Marotta ha parlato a Premium Sport del rumors Kane-Juventus con parole chiare: "No, lo nego non è possibile vedere questo scenario realizzarsi. Con lui c'è trasparenza e stima, è giusto che decida il futuro anche in chiave Nazionale".

"Modulo? Mister Allegri ci ha abituato a queste sorprese e chi meglio di lui può decidere che modulo schierare e che giocatori schierare". Kane acquistato da un club italiano? Il danese è uno specialista dei calci piazzati ed ha ingannato Gigi Buffon con una conclusione sicuramente beffarda, ma restano comunque evidenti errori nel posizionamento della barriera da parte del numero uno bianconero, nonché nella reattività dello stesso portiere della Juve, che evidentemente non si aspettava quel tipo di traiettoria.

Latest News