Real Madrid, Cristiano Ronaldo nel 2012: "Voglio andare al Psg"

Real Madrid, Cristiano Ronaldo nel 2012:

Real Madrid, Cristiano Ronaldo nel 2012: "Voglio andare al Psg"

Dopo il pareggio di ieri della Juventus contro il Tottenham allo Stadium e la vittoria del City per 0-4 in casa del Basilea, le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League continuano oggi con altre due sfide entusiasmanti: Real Madrid-Paris SG e Porto-Liverpool.

È il giorno della partita di cartello di questi Ottavi di Champions. Per una volta il Real non parte con tutti i favori del pronostico in una gara di una fase a eliminazione diretta, ma le Merengues sanno bene cosa fare per passare il turno.

In campionato il Real Madrid, dopo 22 partite, è al quarto posto in classifica con 42 punti, con la possibilità di risalire al terzo posto, scavalcando il Valencia, riuscendo a vincere il recupero contro il Leganes.

La sfida tra il portoghese e Neymar è il clou della Champions, nell'ottica dei 180′.

[TN] - Juve, Allegri allo scoperto: "Vedrò Napoli-Lazio e tiferò per i biancocelesti"
Buone notizie anche da Douglas Costa che ha smaltito l'infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Dispiaceva prendere goal, per me andava più rivisto il fallo, il dubbio era quello.


Per il Paris Saint Germain, invece, il girone di qualificazione ha visto i parigini chiudere in vetta il Gruppo B che comprendeva anche Bayern Monaco, Celtic e Anderlecht.

Real Madrid - Psg è anche calciomercato in ottica futura, si vocifera sempre più sul possibile trasferimento di Neymar da Parigi tra le fila dei blancos. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. In difesa spazio per Nacho sull'out di destra, mentre a centrocampo largo a Modric, Casemiro e Kroos. In difesa vecchie conoscenze del calcio italiano come Daniel Alves e Thiago Silva.

Calcio spettacolo questa sera su Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset propone infatti alle 20,45 in diretta l'atteso match tra Real Madrid e Paris Saint Germain, telecronaca di Sandro Piccinini con Massimo Paganin seconda voce e Claudio Raimondi a bordo campo.

Latest News