Real Madrid, Cristiano Ronaldo nel 2012: "Voglio andare al Psg"

Real Madrid – Paris Saint Germain quote Champions

Real Madrid, Cristiano Ronaldo nel 2012: "Voglio andare al Psg"

Dopo il pareggio di ieri della Juventus contro il Tottenham allo Stadium e la vittoria del City per 0-4 in casa del Basilea, le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League continuano oggi con altre due sfide entusiasmanti: Real Madrid-Paris SG e Porto-Liverpool.

È il giorno della partita di cartello di questi Ottavi di Champions. Per una volta il Real non parte con tutti i favori del pronostico in una gara di una fase a eliminazione diretta, ma le Merengues sanno bene cosa fare per passare il turno.

In campionato il Real Madrid, dopo 22 partite, è al quarto posto in classifica con 42 punti, con la possibilità di risalire al terzo posto, scavalcando il Valencia, riuscendo a vincere il recupero contro il Leganes.

La sfida tra il portoghese e Neymar è il clou della Champions, nell'ottica dei 180′.

Oxfam, per i vertici lo scandalo è "un fallimento morale"
Si allarga, sulla stampa britannica, lo scandalo sugli abusi sessuali attribuiti ad alcuni volontari di ong umanitarie. Perfino la Croce Rossa britannica ammette 5 casi di sospette molestie sessuali avvenute nel Regno Unito.


Per il Paris Saint Germain, invece, il girone di qualificazione ha visto i parigini chiudere in vetta il Gruppo B che comprendeva anche Bayern Monaco, Celtic e Anderlecht.

Real Madrid - Psg è anche calciomercato in ottica futura, si vocifera sempre più sul possibile trasferimento di Neymar da Parigi tra le fila dei blancos. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. In difesa spazio per Nacho sull'out di destra, mentre a centrocampo largo a Modric, Casemiro e Kroos. In difesa vecchie conoscenze del calcio italiano come Daniel Alves e Thiago Silva.

Calcio spettacolo questa sera su Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset propone infatti alle 20,45 in diretta l'atteso match tra Real Madrid e Paris Saint Germain, telecronaca di Sandro Piccinini con Massimo Paganin seconda voce e Claudio Raimondi a bordo campo.

Latest News