Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ancora insieme? Coppia beccata da Striscia

Cecilia e Ignazio, è già crisi? Verità spunta tra le stories di Instagram

Ignazio Moser e Alessia Marcuzzi – doppio tapiro per il caso Francesco Monte

Poi è arrivata anche la frecciatina a Monte: "Non so e nemmeno mi interesse sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì..." E conclude ribadendo la solidità della sua relazione sentimentale con Cecilia Rodriguez: "Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!". L'aria di crisi tra Cecilia e Ignazio sollevata dai rumors e dai gossip in questi giorni non sembra affatto turbarli. In attesa di ulteriori sviluppi, però, pensando che Francesco Monte potesse essere attapirato, Valerio Staffelli è corso da lui per donargli, per la seconda volta consecutiva in pochi mesi, l'ambito trofeo. "Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora, ma una chiacchierata con lui la farò". Rispetto al canna-gate, come è stato definito lo scandalo droga esploso dopo le dichiarazioni di Eva Henger, Monte si è difeso dichiarando: "Dipende se la storia è vera..." Come ha spiegato l'amico Alessandro Basile ai microfoni di Mattino Cinque, Francesco ha deciso di tutelarsi nelle sedi opportune ribadendo la sua posizione a Verissimo dove non si è confrontato con altre persone se non con la conduttrice Silvia Toffanin. L'amico dell'ex tronista, poi, ha parlato del legame che Francesco aveva instaurato in Honduras con Paola Di Benedetto. A Verissimo l'ex tronista ha negato ogni accusa, rimandandole tutte al mittente.

A Milano un carabiniere è morto durante esercitazione
Un carabiniere è morto a Milano durante un'esercitazione all'interno della caserma Montebello , in via Vincenzo Monti. In quel momento pare che il 33enne non avesse il giubbotto antiproiettile di solito utilizzato per le esercitazioni .


Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbero rivedersi molto presto. Monte ha risposto: "Sentiremo cosa hanno da dire". Il feeling tra i due, del resto, è stato immediato. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all'interno di un armadio. E Monte non era affatto da solo. Che presto ci sia l'ennesimo colpo di scena in questa faccenda che appassiona tutti ormai da mesi?

Latest News