Gattuso non si fida del Ludogorets

Milan Gattuso ha rivalutato il mercato di Mirabelli ne manca solo uno

Milan Gattuso ha rivalutato il mercato di Mirabelli ne manca solo uno

Al momento non vedo grande stanchezza e spero che chi scenderà in campo ce la metterà tutta.

Biglia con la Lazio ha già affrontato i bulgari. Sono tecnici, con tanti giocatori veloci.

Un commento su Moti, difensore centrale del Ludogorets. Non gli devi lasciare campo. Dando sempre il 100% ti tiene sul pezzo, anche se giochi meno ed è normale che ciò capiti.

Sembri orientato a fare poco turnover per rispetto dell'avversario.

Sicilia, Nebrodi commissariati: Musumeci destituisce Giuseppe Antoci
Per la Fondazione Antonino Caponnetto, "Antoci ha operato molto bene ed al di sopra delle parti politiche". Tutto questo non conta è prevalsa la logica, non di decrocettizzare, ma quella di lottizzare".


Quanto è importante per voi l'Europa League? "Non si possono fare calcoli in Europa, è assurdo. Per adesso dobbiamo essere concentrati sulla sfida di domani e dare tutto di noi stessi per passare il turno". Abbiamo una maglia che pesa e che va onorata. "Però mi hanno detto di pensare avanti alle prossime partite". Certo, siamo il Milan e abbiamo vinto tanti negli ultimi 30 anni. "Io l'ho indossata per molti anni e posso dire che il Milan non ha mai fatto calcoli o scelto una competizione piuttosto che un'altra". Ma fa parte del calcio, è sempre stato così.

Sei partito come traghettatore e con il tempo ora sei qualcosa di più.

Gattuso - traghettatore? "La sto vivendo male questa cosa qui, a me i complimenti non piacciono". Il segreto dei miglioramenti, spiega, è stata la sincerità: "Ho sempre parlato ai giocatori con onestà, per convincerli a non mollare, dicendo sempre la verità". Sento unagrande responsabilità addosso e sono orgoglioso di quello chesto facendo. Devo ringraziare i ragazzi, che credono fortemente nel lavoro. Nel Milan, invece, la formazione dovrebbe essere quella classica titolare, con Bonucci e Romagnoli in mezzo, il giovane terzino Calabria che torna sull'out di destra al posto di Abate, con Ricardo Rodriguez, nuovamente arruolabile dopo l'infortunio, posizionato sulla fascia mancina. Non giocano infatti gare ufficiali dal 14 dicembre scorso.

Latest News