Inter, Icardi sfiduciato: molti vorrebbero Miranda capitano

Db Milano 03/02/2018- campionato di calcio serie A  Inter Crotone

Db Milano 03/02/2018- campionato di calcio serie A Inter Crotone

Se una vittoria può dare tranquillità e guarire le ferite dell'anima, gli acciacchi fisici non si curano certo con i tre punti.

Notizie negative in casa Inter per quanto riguarda Joao Miranda: il difensore ha rimediato un'elonganzione degli adduttori alla coscia sinistra.

Non c'è amore per Salvini: sala mezza vuota per il leader a Palermo
Chi sceglie Lega il 4 marzo e chi l'ha scelta alle regionali vuole più coraggio e un taglio netto con il passato. C'è bisogno di creare lavoro, di andare in Europa a difendere la pesca e l'agricoltura siciliana.


Il sito del quotidiano "Il Corriere della Sera" fa il punto sui giocatori usciti malconci da Inter-Bologna di domenica: per João Miranda previsti esami strumentali nelle prossime ventiquattro ore, mentre Ivan Perišić rischia di saltare il Genoa per l'infortunio alla spalla. Il tema Brozovic è complesso, in tal senso, Luciano Spalletti, che già nel dopo partita ha redarguito il croato: "Così facendo si autoesclude", potrebbe parlare nei prossimi giorni con il calciatore per cercare di recuperare la faccenda, al momento compromessa. Al suo posto verrà impiegato con ogni probabilità Lisandro Lopez apparso pienamente recuperato dallo scontro con Masina (espulsione per quest'ultimo).

Stesso identico problema di Mauro Icardi. Contro i grifoni ci sarà e tornerà al centro dell'attacco con buona pace di Eder: uno dei migliori in campo contro il Bologna. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla di Joao Miranda come unico assente per la sfida del Marassi contro il Genoa a causa di un problema muscolare.

Latest News