Morto Ballandi, la Carlucci lo scopre in diretta e ha mancamento

Uno Mattina i conduttori si scusano con Milly Carlucci dopo il caso Bibi Ballandi

Uno Mattina i conduttori si scusano con Milly Carlucci dopo il caso Bibi Ballandi

La conduttrice ha quasi avuto un malore alla notizia della morte dell'amico Bibi Ballandi anche se malato da moltissimo tempo. BiBi Ballandi è volato in cielo. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Come previsto in precedenza, la presentatrice si sposta nello studi di Eleonora Daniele a "Storie italiane" e lì, addolorata e commossa, lo ricorda con parole di grande affetto. Sui social in primo piano l'indelicatezza di alcuni programmi di intrattenimento che si celano dietro al diretto di cronaca perchè testata giornalistica. E lo staff della Carlucci dai social ha scritto: "Milly è molto provata".

I due erano legati non solo da un rapporto lavorativo, ma anche da una profondo amicizia. Altra creatura a cui ha lavorato è "Stasera Casa Mika".

Milly Carlucci sconvolta dalla notizia della morte di Bibi Ballandi. Milly, incredula e fortemente scossa, ha quindi abbassato lo sguardo accasciandosi sullo sgabello sul quale era seduta, e si è chiusa nel silenzio. Un dramma nel dramma che ha lasciato attonita la conduttrice.

Bibi Ballandi è morto all'eta' di 71 anni. Forse non è un momento per chiederti un commento. La notizia ricevuta da Milly Carlucci in diretta tv rende partecipi i telespettatori dello sgomento che in quel momento attanaglia la 63enne di Sulmona.

Giornata mondiale contro il cancro infantile: a Palermo lancio simbolico di palloncini
Seimila sono le nuove diagnosi l'anno in Europa, 2.200 in Italia , di cui circa 1.400 bambini e 800 teenager. Ogni tre minuti nel mondo un bambino muore di cancro .


Bibi in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia.

Il 3 Marzo torna su Rai Uno la nuova edizione di 'Ballando con le Stelle', il fortunato varietà del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

"Oggi era una giornata di festa, dovevo presentare Ballando con le stelle, una creatura di Bibi Ballandi e mia". E sui social rimbalzano le critiche, per la modalità con cui è stata comunicata la notizia a Milly. Immediata la reazione della conduttrice, che non ha nascosto l'emozione e si è celata dietro gli occhiali per nascondere le lacrime.

Latest News