Non c'è amore per Salvini: sala mezza vuota per il leader a Palermo

Bacchetta anche il governo Musumeci. Chi sceglie Lega il 4 marzo e chi l'ha scelta alle regionali vuole più coraggio e un taglio netto con il passato.

Non sono mancati poi attacchi alla Boldrini: "Dice che non so tenere i miei?"

Israele, chiesta incriminazione per Netanyahu. Lui: "Non mi dimetto"
Ora tocca al procuratore generale decidere se incriminare il premier, potrebbero volerci settimane o mesi. La polizia israeliana ha chiesto l'incriminazione del premier Benjamin Netanyahu per corruzione.


"La Boldrini fortunatamente - ha aggiunto Salvini - fra tre settimane non sarà più la terza carica dello Stato. La violenza è sempre comunque da condannare, purtroppo è una violenza è chiamata da altra violenza, chi ha favorito l'immigrazione ha fatto il male degli italiani e degli immigrati". "Il leader leghista continua ad attribuire all'onorevole Boldrini la responsabilità di aver contribuito 'a trasformare l'Italia in un campo profughi', attribuendole 'colpe' inesistenti e del tutto gratuite - aggiunge - Ma è ancora più grave il continuo tentativo di spacciare come vera una visione deformata e grottesca della realtà". Se i siciliani o gli italiani preferiscono Antonio Tajani votino Forza Italia. Il presidente di Forza Italia è contrario ad una cancellazione tout court, mentre Salvini ha sottolineato che "è il primo punto del programma della Lega e di quello del centrodestra". Per questo io chiedo il voto dei siciliani e degli italiani: chi sceglie Salvini sceglie la chiarezza, gli altri sono un pochino piu' incerti e titubanti.

Ma la storia d'amore tra Salvini e Palermo sembra più la cronaca di una passione non corrisposta, come mostra la foto inviata da un lettore, che ritrae la sala del cinema Politeama mezza vuota, nel momento in cui interviene il leader nazionale. Bisogna permettere alla gente di andare in pensione quando ne ha maturato i requisiti, che dopo 41 anni di fabbrica sono piu' che sufficienti, anche perche' quei posti di lavoro saranno presi dai giovani. "Cancellare la legge è mio motivo di esistenza in vita oltre che politica". "Le nostre battaglie sono battaglie concrete, non seguo le promesse e le fantasie degli altri, non temo un pericolo fascista, razzista, alieno". C'è bisogno di creare lavoro, di andare in Europa a difendere la pesca e l'agricoltura siciliana.

Latest News