Olimpiadi invernali, ecco l'atleta pagato in bitcoin

Olimpiadi Pyeong Chang 2018 Yeongseon sci alpino

Olimpiadi Pyeong Chang 2018 Yeongseon sci alpino

La cerimonia delle olimpiadi invernali di PyeongChang è un ricordo, con le gare cominciate a partire dal 10 febbraio. Se anche la combinata dovesse 'saltare', l'unica casella vuota per un recupero è mercoledì, in concomitanza con lo slalom speciale donne (prima manche alle 2.15, seconda alle 5.45). Sung Baik You, portavoce del comitato organizzatore dei Giochi olimpici di Pyeongchang, ha spiegato i motivi del rinvio della gara femminile: "Prima di tutto viene la sicurezza degli atleti". E' difficile sopportare queste condizioni anche per gli spettatori.

"Questa partnership ha un valore grandissimo -dichiara l'Azienda -perché da sempre il nostro lavoro e l'impegno di tutti in Biraghi si ispirano a quelli che sono i valori fondanti delle Olimpiadi: ogni giorno viviamo la passione di fare del proprio meglio, la volontà di mettersi alla prova e di operare sempre con la massima qualità. Le gare si faranno, ma non si possono fare previsioni sul vento per più di tre giorni". Non ci sono state segnalazioni di vittime o danni. Ieri c'è stato l'ottimo esordio di Fontana Valcepina, qualificate per i quarti di finale di short track femminili.

False fatture per 500 mila euro, Gdf sequestra 230 mila euro
Gli arrestati sono accusati di associazione a delinquere finalizzata a commettere reati tributari e contro la pubblica amministrazione.


La conferma di una fede matura arriva anche dalla sua risposta alla domanda sulla preghiera, che non si limita al pre-gara: "La mia idea di preghiera è più che altro una conversazione con Dio, fa parte della mia routine giornaliera". La statunitense ha disputato una prima run eccezionale (83.00), che le è bastata per vincere il suo secondo titolo consecutivo dopo quello di Sochi. La formazione nordamericana si è imposta nettamente contro la Norvegia per 8-4 e attende ora l'altra sfida che vedrà opposti gli Atleti Olimpici della Russia e la Svizzera, in programma alle 12.05 ora italiana. Si tratta di Alexia Runggaldier, medaglia di bronzo sulla distanza ai Mondiali di Hochfilzen dello scorso anno, che prenderà il posto di Federica Sanfilippo. La competizione è prevista alle ore 20.05 locali, le 12.05 italiane.

Latest News