Rubato telefonino Gigi Riva, appello web

Calcio Gigi Riva derubato del cellulare da mendicante

Gigi Riva

A trovarsi senza cellulare è stato Gigi Riva. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, ma la notiziasi è diffusa solo ieri, a tarda sera, su Facebook. Un post, quello di Pino Serra, che ha fatto discutere fino alla precisione dello stesso autore che ha voluto sgombrare il campo da qualsiasi illazioni o doppio senso. "L'uomo, apparentemente per ringraziare del gesto di generosità, ha abbracciato Gigi e contemporaneamente gli ha infilato una mano nella tasca della giacca derubandolo".

Con la scusa di chiedergli un aiuto per mangiare, che gli è stato concesso, ha sfilato al suo benefattore-vittima il cellulare dalla tasca. Vi chiedo cortesemente di collaborare per rintracciare questo miserabile.

Gasperini: "Allenare una big? Sarebbe la prima volta, l'Inter non lo era"
Una conferma del valore di una compagine che fa dell'organizzazione tattica il suo punto di forza, grazie al lavoro del Gasp . Vogliamo un risultato che lasci aperto ogni discorso per il ritorno, dobbiamo rendere orgogliosi di noi tutti i tifosi ".


Pino Serra, ex dirigente del Cagliari Calcio e amico storico di Riva, ha raccontato l'episodio sul social network, lanciando un appello perché il cellulare venga restituito al legittimo proprietario. "Il cellulare, dopo che mi ha salutato, non c'era più". Ma secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto Rombo di Tuono vorrebbe recuperare i numeri che aveva in rubrica, visto che l'apparecchio era di scarso valore. Nelle su passeggiate cagliaritane Riva incontra sempre tanta gente. La seccatura ora non avere più a disposizione tutti quei numeri: "ne avevo memorizzati tantissimi".

Latest News