Schiacciato dal suo camion a Napoli: muore un uomo

Schiacciato dal suo camion a Napoli: muore un uomo

Schiacciato dal suo camion a Napoli: muore un uomo

Sembrerebbe si sia rotto il freno a mano, il tir è andato avanti e l'ha investito, la vittima pare sia rimasta schiacciata tra il mezzo e il muro della rampa. Probabilmente l'uomo voleva accertarsi di qualcosa lungo il percorso: fatto sta che mentre si trovava tra il camion e il muro perimetrale a lato della strada il mezzo pesante si è mosso, schiacciando l'uomo contro il muro.

GALBISIO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 14 a Galbisio, un 73enne svizzero domiciliato nel Luganese stava circolando alla guida di un camion sulla strada cantonale diretto in Riviera.

È successo questa mattina a Napoli.

Inter, Icardi sfiduciato: molti vorrebbero Miranda capitano
Se una vittoria può dare tranquillità e guarire le ferite dell'anima, gli acciacchi fisici non si curano certo con i tre punti. Contro i grifoni ci sarà e tornerà al centro dell'attacco con buona pace di Eder: uno dei migliori in campo contro il Bologna .


GALBISIO- Un guasto ai freni, un tentativo di riparazione, al segnale "vai" la tragedia: così è morto, schiacciato dal mezzo pesante, un uomo nel Bellinzonese.

Il camion però si è mosso, procedendo in discesa, e lo ha schiacciato.

Sul posto è intervenuta la postazione 'Incurabili' del 118 ed i Vigili del Fuoco che insieme hanno estratto il corpo della vittima, ormai deceduta come constatato dal medico dell'ambulanza. Per sgomberare il campo dalle ipotesi e rendere giustizia al defunto si attendono i rilievi delle forze dell'ordine, coordinate dal magistrato di turno.

Latest News