Secondo Nintendo la durabilità di Labo sarà parte del divertimento

Secondo Nintendo la durabilità di Labo sarà parte del divertimento

Secondo Nintendo la durabilità di Labo sarà parte del divertimento

Il Kit Assortito e il Kit Robot saranno disponibili a partire dal 27 aprile, rispettivamente al prezzo di 69,99€ e 79,99€. Questa modalità introduce principi elementari di tecnologia in modo divertente e accessibile, consentendo ai giocatori di unire tra loro vari input e output per inventare nuovi modi personalizzati di gioco. Il primo, ovvero il Kit Assortito, includerà cinque esperienze diverse pre-confezionate da Nintendo, oltre a tanti modi differenti di utilizzare i pezzi di cartone grazie al Garage Toy-Con.

Canna da pesca Toy-Con: Permette di creare una canna da pesca con cui catturare dei pesci esotici e alcune specie rare degli abissi oceanici. La Casa Toy-Con, invece, è abitata da una particolare creatura con la quale è impossibile interagire tramite lo schermo di Nintendo Switch.

Macchinina RC Toy-Con: Permette di costruire due Macchinine RC Toy-Con, sfidarsi a sumo per cercare di atterrare la Macchinina RC del proprio avversario utilizzando una coppia di Joy-Con aggiuntivi, con cui gareggiare contro un amico o stabilire percorsi a ostacoli.

Tre presenta nel nuovo spot la nuova offerta All-In San Valentino 2018
Il traffico internet non consumato nell'arco del mese può inoltre essere accumulato grazie all'opzione Giga Bank. Lo spot è on air sulle principali reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia .


Spazio infine ai Robot Toy-Con indossibili, che permettono di prendere il controllo di un robot gigante e distruggere oggetti.

Nintendo Labo rappresenta dunque il nuovo tentativo della casa di Kyoto di innovare a tutti i costi, senza paura delle conseguenze e, per certi versi, in maniera estrema.

La grande N rossa ha annunciato di recente Nintendo Labo per Nintendo Switch, una linea di esperienze interattive ludiche e di costruzione progettate per accendere l'immaginazione e l'esplorazione sia nelle menti creative che nei cuori che battono per il gioco. Altri dettagli si trovano nei video seguenti.

Latest News