Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

"Non vediamo l'ora di tornare a giocare. Non siamo in un momento facile ma nel calcio c'è sempre un'occasione nuova per ribaltare tutto e noi ce l'abbiamo e vogliamo sfruttarla". Abbiamo analizzato la situazione con i ragazzi.

Per l'andata dei sedicesimi di finale dell'Europa League 218 la Lazio prova a invertire il trend negativo delle ultime settimane in terra di Romania.

Sting: le date in Italia
Si tratta di un lavoro con chiare influenze reggae e sarà sul mercato a partire dal prossimo 20 aprile. Nella capitale, la star britannica arriverà il 28 luglio .


Tre sconfitte di fila in campionato e una bella occasione per riprendere a correre. SULLA SFIDA CON IL NAPOLI - "I biancocelesti hanno retto 45 minuti, poi sono crollati, era impensabile tenere un ritmo così alto per tutta la partita. Domani cambieremo qualcosina nella formazione, ma vogliamo continuare il nostro percorso europeo perché in questa competizione abbiamo fatto bene e ci vogliamo confermare". E lo deve fare nel più breve tempo possibile se non vuole rischiare di gettare ciò che di buono ha ottenuto in questa brillante prima parte di stagione. "Con semplicità e freschezza mentale usciremo sicuramente da questo periodo". "Dovremo fare una partita da Lazio". Rispetto alla gara di Napoli, saranno confermati solo Strakosha, Lucas Leiva e Milinković-Savić. "Ora abbiamo la possibilità di guardare avanti e fare meglio". Spazio dunque ai vari Caceres, Bastos, Basta, Lukaku, Murgia, Nani e Caicedo. In attacco Luis Alberto e Caicedo.

Steaua Lazio sarà anche in diretta streaming su SkyGo. "Incontriamo una squadra forte che in Italia sta lottando per arrivare in Champions League". Straordinari invece per Lucas Leiva (squalificato per il match di lunedì col Verona) che ai tempi del Liverpool ha anche segnato un gol alla Steaua.

Latest News