Sting: le date in Italia

Album di default

Sting annuncia il tour: il 28 luglio a Roma, il 29 all'Arena di Verona

Sting torna ad esibirsi in Italia: 5 le date disponibili.

Il "giro d'Italia" proseguirà, poi, domenica 29 luglio con l'Arena di Verona un vero e proprio tempio della musica prima di spostarsi a sud dello stivale con le tappe di Napoli (lunedì 30 luglio - presso l'Etes Arena Flegrea) e Taormina (1 agosto -presso Teatro Antico). I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10 di martedì 13 febbraio. Nella capitale, la star britannica arriverà il 28 luglio. L'album è anticipato dal primo singolo "Don't Make Me Wait", attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane. Si tratta di un lavoro con chiare influenze reggae e sarà sul mercato a partire dal prossimo 20 aprile.

Olimpiadi invernali, ecco l'atleta pagato in bitcoin
La cerimonia delle olimpiadi invernali di PyeongChang è un ricordo, con le gare cominciate a partire dal 10 febbraio. Ieri c'è stato l' ottimo esordio di Fontana Valcepina , qualificate per i quarti di finale di short track femminili .


Sting è molto legato alla città partenopea e lo scorso novembre, come riportato da Repubblica, è stato a Capri, con la moglie, per la kermesse "Capri, Hollywood", duettando con Maria Nazionale sulle note di "Era de maggio".

Intanto, il prossimo 15 marzo, all'Auditorium Conciliazione, debutterà lo show "Giudizio Universale" di cui Sting è autore del tema principale.

Latest News