Tre presenta nel nuovo spot la nuova offerta All-In San Valentino 2018

3 ALL-IN San Valentino: due Ricaricabili a meta' prezzo con 15 Giga e minuti illimitati

3 - uno spot TV per la nuova offerta 'All-In San-Valentino

Il marchio 3 è on air, in occasione di San Valentino, con un nuovo spot del format "The future you want", che sottolinea ancora una volta il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all'innovazione. Nello spot, con creatività dedicata alla festa più romantica dell'anno, Luca, protagonista del format, e la sua dolce metà si muovono in parallelo, uniti da una videochiamata particolarmente interattiva. All-In San Valentino è un'offerta limited edition valida fino al 20 febbraio. La società offre infatti due SIM ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga e minuti illimitati, e nell'offerta ci sono anche 500 SMS da "spendere" nell'arco di ogni mese. Il traffico internet non consumato nell'arco del mese può inoltre essere accumulato grazie all'opzione Giga Bank.

La promozione è attivabile con addebito su carta di credito o SDD e prevede una durata contrattuale di 24 mesi, con attivazione di due SIM con "ALL-IN San Valentino" o multipli di due.

4G LTE - ALL-IN San Valentino include la navigazione internet sotto rete 3G ma è possibile abilitare il 4G con l'opzione 4G LTE in promozione a 0 euro al mese fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe, per i nuovi clienti che si attivano entro il 18 febbraio 2018. Non è consentita l'attivazione di una singola SIM.

Olimpiadi invernali, ecco l'atleta pagato in bitcoin
La cerimonia delle olimpiadi invernali di PyeongChang è un ricordo, con le gare cominciate a partire dal 10 febbraio. Ieri c'è stato l' ottimo esordio di Fontana Valcepina , qualificate per i quarti di finale di short track femminili .


Il costo mensile ammonta a soli 7.5 euro per ciascun numero. Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Inoltre è previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro che sarà addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Lo spot è on air sulle principali reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia.

Latest News