Droga confezionata in cucina, due arresti nel catanzarese

Nasconde 105 chili di marijuana a bordo di un'auto 35enne arrestato a Bologna   
                       
                
         Ieri alle 11:21

Nasconde 105 chili di marijuana a bordo di un'auto 35enne arrestato a Bologna Ieri alle 11:21

In manette il 28enne incensurato di Meliccucca' (Reggio Calabria), Pietro Modaffari, dipendente di un'azienda agricola che commercializza formaggi e altri alimenti.

Alla richiesta di spiegazioni il giovane non ha saputo fornire una giustificazione plausibile, riferendo che doveva portare il pezzo presso un non meglio precisato sfasciacarrozze per cercare dei pezzi di ricambio per ripristinarlo.

Roma- Un vero e proprio supermercato fornito di ogni tipo di stupefacente.

Porto di Genova, traghetto Sharden urta banchina: nessun ferito. E' allarme accosti
Non si esclude la possibilità che l'incidente sia stato causato da una manovra errata dovuta alle forti raffiche di vento. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto che ha effettuato le verifiche necessarie.


In particolare tre involucri, di colore verde e dal peso complessivo di tre chili e mezzo erano di cocaina, gli altri 5 imballi, di cellophane trasparente, contenevano invece due chili e mezzo di eroina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Catania che hanno identificato e denunciato il datore di lavoro, un sessantaduenne di Biancavilla, già gravato da precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile di avere impiegato lavoratori extracomunitari privi del permesso di soggiorno, sottoponendoli a condizioni di sfruttamento, approfittando del loro stato di bisogno. La droga sarà sottoposta ad accertamenti tecnici nei laboratori del RIS, Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche, di Messina per stabilire l'esatta composizione e la quantità e qualità del principio attivo presente.

Entrambi sono stati fermati: il minorenne è stato trovato in possesso di due grammi di marijuana, il marocchino di un grammo di hashish ed oltre 500 euro in contanti.

Latest News