Europa League - Il Napoli crolla col Lipsia: 1-3 al San Paolo

Questo nome però non entusiasma il ds partenopeo che si è preso qualche altro giorno per decidere se tesserare un nuovo giocatore, ma il tempo stringe e non aspetta le mosse del Napoli. Il Napoli in gol in entrambi i tempi di gioco è offerto a 2.90, mentre un successo partenopeo a rete inviolata sale a 3.50 (Squadra di Casa Vince a 0).

Gulacsi 7; Laimer 6.5, Orban 6, Upamecano 6.5, Klostermann 6; Sabitzer 6, Kampl 6.5, Keita 6.5 (dall'86' Demme 6), Bruma 7.5 (dal 79′ Forsberg 7); Poulsen 6.5 (dall'83' Augustin 6), Werner 8.

Maggio: 5,5. Pochi errori e tanto sacrificio a tutta fascia, ma soffore molto la velocità degli avversari.

"Facciamo fatica ad acquisire una mentalità europea, nel nostro gruppo si da più importanza ai risultati che avvengono nel nostro campionato, ma questa non dovrà assolutamente essere una giustificazione". È possibile che possa giocare Hamsik titolare, e quindi dare a Insigne la possibilità di riposare, visto che Zielinski agirebbe in attacco al suo posto. Anche in avvio di ripresa il Lipsia sembra più intraprendente.

Gentiloni in Sicilia: "Sud sia avanguardia della crescita"
Alcuni miglioreranno le condizioni di vita di quartieri e zone di Catania , altri ne cambieranno il volto. Dalla Sicilia il presidente del Consiglio Gentiloni torna a parlare di economia.


"E' una manifestazione al limite della follia come stress, con tutto il fascino dell'Europa". Giochiamo alle 21.05 di giovedì e torneremo in campo dopo sessanta ore. La Lega in questo non ci aiuta. "Ci può portare dello stress a lungo periodo, ma ora guardiamo solo a domani sera". Un problema che arriva anche dal calciomercato con gli obiettivi di Giuntoli che sono sfumati: così per Napoli-Lipsia il tecnico di Figline è stato costretto ad attingere dalla rosa della squadra Primavera.

Contro la Lazio il Napoli ha dato spettacolo ma Sarri non si accontenta: "Mi ha dato gusto a vederlo dall'alto, ma il nostro obiettivo è di continuare a crescere perché quando si smette poi si inizia a calare".

In campionato le sue presenze sono state sedici, in Youth League cinque risultando uno dei più utilizzati nelle giovanili azzurre. Si gioca allo stadio San Paolo di Napoli. Una sola gara arbitrata nell'attuale edizione dell'Europa League, relativa alle qualificazioni: la sfida tra Aek Larnaca e Viktoria Plzen (vecchia conoscenza internazionale del Napoli), occasione in cui ha estratto ben sette cartellini gialli. Partita via streaming, attraverso Skygo.

Latest News