I-Phone, nuovo bug di iOS11: rischio crash!

Fix in arrivo per i device Apple

I-Phone, nuovo bug di iOS11: rischio crash!

Infine, il bug non riguarderebbe solo iOS, ma anche WatchOS e macOS. Il problema, inoltre, è ancora più serio visto che il bug agirebbe sin dalla visualizzazione del carattere nelle notifiche, impattando sulla Springboard, ovvero sull'app che gestisce l'intera interfaccia del sistema operativo: in conseguenza di ciò, vi sarebbe il freeze dell'intero sistema con conseguente necessità di un reset.

Come visibile dal video a seguire se visualizzate uno specifico carattere Indiano sul vostro dispositivo esso andrà in crash. In questo caso, come consigliato da Mobile World che è stato il primo a riportare la notizia, è da evitare il riavvio forzato del sistema operativo in quanto questo provoca il bootloop e il conseguente blocco del dispositivo, infatti è preferibile attendere in questo caso il riavvio automatico della springboard. Nelle ultime ore è stato individuato un nuovo bug all'interno di iOS 11 che porta al totale crash dell'iPhone e al blocco delle applicazioni di messaggistica se si riceve un particolare carattere indiano.

Napoli-Lipsia, Hamsik: "Non possiamo permetterci figure così"
Non ho mai visto nessuno che fumi così tanto ". È uscito per non forzare contro la Lazio , è andata meglio così. Al contrario se non dovesse andar bene, dispiacerà, ma pazienza.


Apple ha comunicato a iMore e The Verge di essere al corrente del problema che, tuttavia, non affliggerebbe la beta pubblica di iOS 11.3 (prelevabile da beta.apple.com) o le versioni di iOS in test presso gli sviluppatori. Sarebbe già da installare l'aggiornamento in beta in modo da evitare "scherzi" molesti.

Latest News