Il Messico trema ancora, scossa di 7.2

Il Messico trema ancora, scossa di 7.2

Il Messico trema ancora, scossa di 7.2

Il terremoto è stato registrato alle 0:39 ora italiana, le 17:39 ora locale. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) l'evento sismico ha avuto epicentro nei pressi di Rezzoaglio, piccolo centro dell'entroterra ligure in provincia di Genova ma non lontano dai confini regionali con Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Poco dopo, una seconda scossa di grado 5.9.

"Ci sono state alcune fughe di gas - ha detto in conferenza stampa il sindaco della città Miguel Ángel Mancera -, sono caduti un paio di alberi e alcune recinzioni".

I-Phone, nuovo bug di iOS11: rischio crash!
Come visibile dal video a seguire se visualizzate uno specifico carattere Indiano sul vostro dispositivo esso andrà in crash . Sarebbe già da installare l'aggiornamento in beta in modo da evitare "scherzi" molesti.


Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.2 è stata registrata alle 17:39 di ieri ora locale (00:39 odierne in Italia) nel sudovest del Messico.

La scossa è stata percepita chiaramente anche a Ciudad de Mexico (a 500 km di distanza dall'epicento) dove è scattato l'allarme. Avvertita anche in Guatemala, secondo i media internazionali. La paura è passata e i sopralluoghi sono stati conclusi con successo: a Torino le persone non hanno percepito la scossa.

Latest News