Spal, ecco le quote del match: vittoria azzurra scontata

Come gioca la Spal di Semplici

Spal, ecco le quote del match: vittoria azzurra scontata

A centrocampo torna Jorginho da playmaker: il brasiliano si riprende il ruolo di regista contro la Spal sostituendo Diawara, il peggiore in campo nella notte di Europa League contro il Lipsia. Ecco allora che l'allenatore azzurro proverà a rimediare al passo falso di coppa portando un'ulteriore vittoria in campionato e avvicinando sempre più il sogno scudetto. La Spal, partita bene ma poi risucchiata nei bassifondi della classifica di Serie A, vive un periodo delicato con la zona salvezza a 4 punti di distanza e ha fatto rumore a Ferrara l'indiscrezione secondo cui la società avrebbe contattato Mandorlini per sostituire lo stesso Semplici. In difesa è assai probabile il rientro di Albiol dopo il turno di riposo di settimana scorsa.

La prestazione negativa sfornata ieri sera in Europa League dal Napoli, sconfitto in casa 3-1 dal Lipsia nel match valido per landata dei sedicesimi di finale, potrebbe essere confortante per Leonardo Semplici, che domenica al San Paolo cercherà punti salvezza al San Paolo.

I-Phone, nuovo bug di iOS11: rischio crash!
Come visibile dal video a seguire se visualizzate uno specifico carattere Indiano sul vostro dispositivo esso andrà in crash . Sarebbe già da installare l'aggiornamento in beta in modo da evitare "scherzi" molesti.


SPAL - Per un Mattiello squalificato, c'è un Vicari che invece torna disponibile. A guidare l'attacco sarà Dries Mertens, insieme a Callejon ed Insigne. Linea a quattro che verrà completata dall'altro difensore centrale Koulibaly e dai due terzini Hysaj e Mario Rui. Data la delicatezza della sfida, probabile comunque che Semplici possa affidarsi al più rodato Schiattarella. Nessun dubbio invece per il modulo d'attacco: qui Kurtic e Antenucci vestono già le maglia da titolari. "Everton Luiz? Deve continuare a crescere, soprattutto dal punto di vista fisico".

Latest News