Aldi, non solo Faenza: piano di investimento in tutta Italia

Aldi, non solo Faenza: piano di investimento in tutta Italia

Aldi, non solo Faenza: piano di investimento in tutta Italia

Non si pronuncia sugli investimenti, ma su tutto il resto è molto chiaro: "I nostri supermercati hanno in media una superficie che oscilla tra 1000-1500 mq e ci presentiamo con un assortimento pensato esclusivamente per i consumatori italiani".

La strategia della multinazionale che ha inventato la formula del discount prevede, a iniziare da marzo, l'apertura di 10 punti vendita, tutti in Lombardia e nel Nord Est, con l'obiettivo di arrivare a 45 punti vendita entro la fine del 2018. Per il suo sbarco in Italia il brand ha reso noto di aver già assunto oltre 880 collaboratori, con la prospettiva di chiudere l'anno con più di 1.500 assunzioni. In Italia apre a Bagnolo Mella (Brescia), Cantù (Como), Castellanza (Varese), Curno (Bergamo), Peschiera del Garda (Verona), Piacenza, Rovereto, San Donà di Piave, Spilimbergo (Pordenone), Trento. Per quel che concerne la situazione italiana, pare che i tedeschi abbiano intenzione di rispettare le tradizione culinarie del Belpaese, visto che i prodotti alimentari saranno per la maggiore di origine italiana.

Aldi, non solo Faenza: piano di investimento in tutta Italia
Aldi, non solo Faenza: piano di investimento in tutta Italia

Oltre ad avere un forte legame con il territorio e con le eccellenze italiane, l'offerta commerciale di Aldi punterà sulla qualità, sulla convenienza e sulla freschezza dei propri prodotti con oltre 100 referenze tra frutta e verdura. E, almeno stando alle parole del managing director Michael Veiser in conferenza stampa, si presenta puntando sul rispetto della gastronomia italiana. Con l'85% di linee a proprio marchio, l'azienda intende garantire ogni giorno ai propri clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.

L'elemento distintivo del format ALDI è rappresentato dalla capacità di concentrarsi sull'essenziale e offrire ai clienti una gamma di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. Qual è il modello di business di Aldi? Tutto questo è frutto di un approccio caratterizzato da processi logistici efficienti e tempi di stoccaggio e trasporto brevi che assicurano freschezza, qualità e convenienza. Gli allestimenti moderni e luminosi rendono ogni prodotto visibile e facilmente fruibile, mentre la cartellonistica interna, chiara e semplice, aiuta il cliente a trovare subito ciò di cui ha bisogno.

Sparatoria in Florida: uccise 17 persone, ferite una decina
L'Anti-Defamation League ha riferito che Cruz aveva partecipato ad alcuni esercizi di training del gruppo suprematista. Jereb, però, ha detto di non conoscere personalmente il ragazzo, "unico responsabile di quanto ha fatto".


Latest News