Inter, confermato Karamoh: ancora panchina per Rafinha

Inter, confermato Karamoh: ancora panchina per Rafinha

Inter, confermato Karamoh: ancora panchina per Rafinha

Giornata decisiva per Perisic e Icardi. Luciano Spalletti non potrà disporre con ogni probabilità dal primo minuto né di Mauro Icardi né di Ivan Perisic, visto che le condizioni dei due non sono ancora ottimali.

Intervistato da Premium Sport, il medico sociale dell'Inter Piero Volpi ha chiarito le condizioni degli infortunati nerazzurri, a due giorni dalla sfida esterna col Genoa. Giocheranno a Genova? E' difficile fare previsioni, sono contento perché stanno meglio. A disposizione almeno per la prossima settimana? "Penso proprio di sì". Ancora Spalletti: "La dimostrazione di domenica, con i gol di Karamoh e Eder, ci dice che possiamo vincere le partite". Il tecnico interista potrebbe anche affidarsi a Rafinha che ha disputato un discreto spezzone di partita con il Bologna.

A Bologna esplosione in una cantina, un morto
Sono intervenuti per un sopralluogo anche il pm di turno Bruno Fedeli e il procuratore aggiunto Valter Giovannini . Si indaga su un'esplosione avvenuta a Bologna in una cantina in via Pietro Canonici , zona San Ruffillo .


Infine per quanto riguarda il capitolo difesa Ranocchia è favorito su Lisandro Lopez per giocare al posto dell'altro infortunato Miranda. Poi si dovrà combattere l'ambiente, perché nello stadio del Genoa ci vuole personalità contro una squadra che gioca un buon calcio: "sono bravi a coprire gli spazi e a tornare ognuno nella propria metà campo, dovremo arginare le loro ripartenze".

A centrocampo possibile turno di riposo per Borja Valero, apparso affaticato nelle ultime uscite: pronti Gagliardini e Vecino, Brozovic in panchina.

Latest News