Maria De Filippi dà il benvenuto a Luca Tommassini ad Amici 17

Amici 2018 diretta sabato 17 febbraio la scelta di Matteo dei Black Soul Trio sfide eliminati e come rivederla in streaming

Maria De Filippi dà il benvenuto a Luca Tommassini ad Amici 17

Non sono mancati però gli artisti italiani, anche qui la lista è lunghissima ed è possibile citarne solo alcuni: Fiorello, Claudio Baglioni, Giorgia, Luciano Pavarotti, Elisa, Anna Oxa, Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro, Jovanotti, Patty Pravo, Gianni Morandi, Il Volo, Ambra Angiolini, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Noemi, Emma, Fabio Fazio, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Raffaella Carrà e Paola Cortellesi.

Una nuova gara a squadre ad Amici di Maria De Filippi ha visto sfidarsi fra loro i talenti della scuola di Mediaset per il Ferro e per il Fuoco.

E ancora: "Quest'anno ho deciso, dopo attente riflessioni, di fermarmi per un po' con questo programma e di non accettare il ruolo di Direttore Artistico per dare spazio ad altri progetti che avevo messo da parte e che mi porteranno a viaggiare tanto, ma soprattutto a portare un po' d'Italia nel mondo, come ho sempre cercato di fare da quando ho intrapreso questo lavoro". La principale ragione che aveva indotto la De Filippi ad optare per puntate del serale registrate anziché vivere un live adrenalinico era proprio la necessità di consentire al coreografo e direttore artistico Giuliano Peparini di preparare le sue coreografie molto complesse e variegate. Io dopo una settimana, dieci giorni rispondo che gli stava molto bene la felpa rossa della sfida e che ci potevamo pensare. L'ex coreografo di X Factor, infatti, sarà il nuovo direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi.

Noto, raccolta differenziata: a breve il nuovo calendario
Un esempio sono "i risultati di assoluta eccellenza" conseguiti a Bari con "una percentuale di differenziata dell'82%. Si possono e si devono fare tante piccole Bari in tutta Italia".


Luca Tommassini ringrazia Giuliano Peparini.

Emozionatissimo e con le mani che tremavano, Tommassini è entrato in studio. Guarda come tremo. I professori li conosco già tutti eccetto Carlo. Se l'ho fatto è per l'infinito rispetto che ho nei confronti di Maria, dei tempi televisivi e di tutte le persone che ogni anno lavorano per rendere speciale un programma che ho sentito mio per cinque anni. "Mi piace l'idea di mettermi in gioco, con Maria stiamo palleggiando delle idee". Ce la stiamo mettendo tutta.

Latest News