Milic Napoli, accordo trovato: contratto sino a giugno

Milic il giocatore sempre piú vicino al Napoli

Milic Napoli, accordo trovato: contratto sino a giugno

In un primo momento, il Napoli aveva pensato a Siqueira, ma anche lui è al momento in infermeria per un infortunio. L'ex Fiorentina è atteso a nella città partenope nelle prossime ore, per svolgere le visite mediche e firma del contratto.

Milic, contatto 4 mesi e nessun vincolo per il prossimo anno. Il Napoli ha deciso: serve un giocatore in grado di pareggiare l'undici contro undici in allenamento.

Pavia: badante uccisa e ritrovata nel Po, arrestato un pensionato
Un pensionato italiano di 64 anni, residente in provincia di Pavia, a Chignolo Po, è stato arrestato dai carabinieri. L'ha uccisa con un colpo di pistola alla nuca e poi l'ha gettata nel Po .


Ulteriori conferme sull'arrivo dell'ex Viola arrivano da Valter De Maggio, il quale ha dichiarato: "La prossima settimana verrà valutato da Cristiano Giuntoli Hrvoje Milic, l'unico che abbia dato risposte positive, anzi se il risultato in Europa fosse stato diverso Milic sarebbe già arrivato". Dopo il weekend ci saranno dei colloqui con l'entourage del calciatore e si potrebbe chiudere dopo la gara di Lipsia. Il croato firmerà fino al 30 giugno 2018 e percepirà uno stipendio di circa 200 mila euro più bonus legati alle presenze.

Latest News