Rimini, interrogato per tutta la notte l'ex fidanzato della Sarti

Giulia Sarti

Caso rimborsopoli per i 5 stelle. La parlamentare grillina Giulia Sarti denuncia l'ex-fidanzato reo di aver preso i soldi delle Pmi

Agli inquirenti, da indagato per appropriazione indebita aggravata dall'ospitalità e dalla coabitazione con la deputata, Bogdan Andrea Tibusche, ha consegnato una serie di documentazioni, tra cui messaggi, chat e corrispondenza al vaglio del tecnico informatico incaricato dalla Procura. Intanto, su Facebook Giulia Sarti, il cui nome compare nella lista dei parlamentari del Movimento 5 stelle che avrebbero omesso di adempiere a tutti i versamenti in favore del fondo per il microcredito, scrive che "per il Movimento farei qualsiasi cosa e ho scelto di autosospendermi perche' finche' questa triste storia non verra' chiarita, io voglio affrontarla da sola e non arrecare il benche' minimo danno a questa fondamentale campagna elettorale. Ho chiesto a Bogdan spiegazioni sul denaro mancante ma lui si è giustificato dicendo che per motivi di salute gli servivano somme di denaro", è scritto ancora nella denuncia di Sarti che sottolinea di non sapere dove al momento, viva il suo ex: "presumo che abiti a Salerno". "Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora".

Inter: Spalletti e il mistero della 'talpa' di Appiano
Sarà davvero la fine? Perché qui entra in gioco l'Inter . "Mi dispiace se la pensa così ma non posso farci niente". Poi però dentro lo spogliatoio ci sono io, bisogna ancora finire questo campionato .


Controdenuncia dell'ex fidanzato: "Ho registrato tutto". "Vedrai che fine fa la querela". Nel suo lungo post la parlamentare prima si è scusata per il silenzio degli ultimi giorni, poi ha ribadito la propria totale estraneità alle accuse che le sono state formulate contro. Poi, di nuovo, all'interlocutore che lo consiglia di "pubblicare al più presto visto che se sei innocente più tempo passi nel tritacarne peggio ne esci". Ma "Di Girolamo" nella sua pagina Fb rispondendo ad un follower che lo esorta: "allora Bogdan, parlaci dei bonifici della Sarti, sù" sembra sostenere un'altra versione dei fatti e annuncia: "vado dritto in procura".

Latest News