Lazio-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming

Calciomercato Lazio de Vrij non rinnover

Lazio-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming

I biancocelesti di Inzaghi, dopo tre sconfitte consecutive, sono scesi al quinto posto in classifica ma in caso di vittoria potrebbero scavalcare l'Inter e riprendersi la quarta piazza che vale i preliminari della prossima Champions League.

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match contro il Verona di domani sera: "Quando non gira la squadra non girano neppure gli attaccanti, Immobile che non segna fa notizia: speriamo che la Lazio torni a vincere ed il nostro bomber a segnare". Siamo gli unici ad aver vinto già un titolo, per tornare a vincere dobbiamo tornare a dare il 120%, lo ripeto. Sono molto fiducioso, la Lazio anche giovedì a Bucarest ha fatto tutto quello che gli avevo chiesto.

Diretta Lazio Verona info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del Monday Night che chiude la 25^ giornata di Serie A 19 febbraio 2018 - agg. In Serie A i biancocelesti non perdono in casa contro il Verona dal 1984. Per il resto a centrocampo Valoti sembra essere favorito su Calvano per una maglia da titolare, mentre in attacco, Pecchia dovrebbe affidarsi alla coppia formata da Kean e Petkovic.

Clamoroso: Il proprietario del Milan insolvente. Chiesta bancarotta in Cina
Dalle pagine del Corriere della Sera in edicola questa mattina arrivano notizie preoccupanti per i tifosi del Milan . Dubbi sull'operazione per l'acquisto del Milan .


All'Olimpico (ore 20:45) il turno del massimo campionato mette di fronte due squadre che attraversano un momento negativo. "Con Anderson un chiarimento immediato e sono contento per come è rientrato". Dovremo fare una partita di sostanza, concentrati, abbiamo visto che nessun avversario regala niente. Sto pensando alle mosse, abbiamo provato diverse soluzioni.

"Abbiamo analizzato questo periodo, che ha colto di sorpresa noi e tutto l'ambiente". Hanno visto, soprattutto in Romania, che la squadra ha cercato di pareggiare con tutte le forze, poi le partite sono fatte di episodi e per noi sono stati tutti sfavorevoli.

WALLACE E BASTOS - "Sicuramente c'è uno squilibrio tra attacco e difesa, e stiamo commettendo errori di troppo. Sceglierò tra loro due per sostituire Leiva, questa squalifica gli farà bene nonostante il suo rendimento altissimo, probabilmente lo avrei fatto rifiatare anche io un po' anche se non fosse stato squalificato".

Latest News