Bug "indiano" di iPhone, Apple corregge con iOS 11.2.6

Per quanto nel corso dell'ultimo weekend abbiamo pure fornito delle soluzioni efficaci ai problemi degli iPhone bloccati dal simbolo indiano, ecco che il rimedio ufficiale al bug ora è solo quello di provvedere immediatamente all'aggiornamento iOS 11.2.6. Si tratta ovviamente di minor update, dal peso compreso tra i 30 e i 40 MB, che pongono la parola fine a una questione che ha fatto molto discutere in questi giorni.

Apple ha risolto il bug del carattere della lingua indiana Telugu in grado di mandare in crash gli iPhone e tutti i dispositivi dell'azienda di Cupertino.

A questo punto l'unica possibilità, era quella di collegare, se possibile, il terminale al computer, comprendente l'applicazione iTunes, e cercare di scaricare nuovamente il sistema operativo. Per accedere all'aggiornamento, andare in Impostazioni, Generale, Aggiornamento Software. In tal senso, c'era anche il rischio di mandare in bootloop il dispositivo, dovendo poi passare al ripristino in DFU.

Figlia mia, successo alla Berlinale per Valeria Golino e Alba Rorhwacher
Il mio personaggio è una donna che che si annulla eroticamente e si specchia solo nel suo prolungamento, la figlia Vittoria. La scelta della Sardegna, spiega Bispuri , nasce "perché è una terra che ha un paesaggio con un'identità fortissima ".


Apple segnala precisamente nelle note di rilascio la presenza in iOS 11.2.6 di diverse correzioni di errori per iPhone e iPad ma soprattutto risolve il problema per cui, con alcune sequenze di caratteri, le applicazioni potevano chiudersi in modo inatteso.

Dunque, come era lecito attendersi, Apple è intervenuta rapidamente sul problema.

Gli aggiornamenti sono già disponibili e noi di MondoMobileWeb vi suggeriamo di installarli al più presto sui vostri terminali della "mela".

Latest News