Calciomercato Juventus, Marchisio ci pensa: a giugno MLS o Cina

Juventus la moglie di Marchisio lancia un messaggio ad Allegri

Calciomercato Juventus, Marchisio ci pensa: a giugno MLS o Cina

Ecco la reazione social della Sinopoli nella nostra gallery. Che il riferimento polemico sia all'ennesima esclusione di Marchisio da parte di Allegri? Intanto non si fermano le voci che vorrebbero vedere Claudio Marchisio lasciare la Juventus. Nonostante i tanti infortuni, il numero 8 non ha trovato spazio nelle scelte di Allegri. Per l'occasione, le parole di Gianni Errera sono state prese in prestito da Roberta Sinopoli che tutti conoscono meglio come Lady Marchisio. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri.

"La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma". "Grandi ragazzi!". Ricordiamo che il centrocampista, nato a Torino, è stato inserito per due anni consecutivi, nel 2011 e 2012, nella squadra dell'anno AIC e nella squadra della stagione della UEFA Champions League nel 2014-15.

Così Israele ricorda a Monaco la minaccia iraniana
Infine, rivolgendosi al ministro iraniano degli Esteri il premier israeliano ha mostrato "un pezzo di drone iraniano". Poi però un affondo sulla presunta invincibilità israeliana e la minaccia che Teheran non resterà a guardare.


Il centrocampista torinese che incarna la juventinità è stato lasciato nuovamente ai margini, ampliando di fatto la voragine comunicativa esistente tra lui ed il mister livornese.

Latest News