FA Cup, Wigan-Manchester City 1-0: Guardiola beffato

Il Wigan l'ha fatto ancora giant killing in FA Cup Will Grigg elimina il Manchester City

FA Cup, Wigan-Manchester City 1-0: Guardiola beffato

Wigan 1, City 0. In questo modo la squadra di Guardiola ha già fallito uno dei suoi tre obiettivi principali di questa stagione, la vittoria della FA Cup.

Tutto pronto per gli ottavi di finale di Youth League: alle 18:00, a Manchester, scendono in campo le formazioni Primavera di Manchester City e Inter. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. I Citizens hanno giocato tutta la ripresa in dieci per l'espulsione al 47′ del primo tempo di Delph, autore di un'entrataccia.

Giudice sportivo, Goldaniga salta Sassuolo
Salvi Alessandro (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Il Giudice Sportivo ha emesso i verdetti relativi alle partite della 6ª giornata di ritorno della Serie A.


Il gol decisivo lo segna ancora una volta Will Grigg, che sta attraversando sempre più un momento d'oro. E' festa al DW Stadium, è festa per Will Grigg. Alcuni di loro sono andati a infastidire Sergio Aguero, attaccante e capitano del City, che ha reagito dando inizio a una piccola rissa con pugni e spinte. A bordo campo, nel frattempo, ci sono stati accesi litigi tra gli staff tecnici delle due squadre, continuati anche nel tunnel che collega agli spogliatoi. Dove il Wigan ha eliminato il City con un possesso palla del 17,4%.

FA Cup delle meraviglie. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Latest News